Richiesta di aiuto.

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da sua eccellenza, 14 Marzo 2007.

1. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Sono un impedito, lo so.
    Ecco il problema: ho da poco reistallato DD perchè la nuova patch 1.3 non riusciva a "trovare" il gioco sull'HD. Questo problema l'ho risolto grazie al dott. Giano, quindi ho reistallato il gioco, la patch 1.3 tutto ok, i miei preziosissimi files save tutto ok, ma ho avuto un problema con delle icone che avevo scaricato da un fichissimo sito da voi consigliato (http://www.hoi2icon.prv.pl/) e mi è capitata una cosa strana. Sto giocando al gotterdammerung con La Germania ed ho il controllo militare della Romania. All'improvviso le icone degli aerei della Romania non ci sono più e mi compaiono dei quadrati neri con una X viola. Che brutto! Ho scompattato + volte il mod scaricato, ma è come se mancassero le icone degli aerei GEN (cioè non appartenenti a specifiche nazioni), che però vedo sicuramente nella cartella paradox\DD\GFX\interface\models Chi mi aiuta?:piango:

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    hmmhmhmnon capisco se dici a livello di immagini (in bianco e nero) o di icone, quelle con la barra di forza e organizzazione.

nel secondo caso controlla (dato che le icone per nazioni generiche sono presenti) che siano rinominater in modo giusto: MODEL_*_* dove al posto dei due asterischi si trova il modello di tank o altro..

Ciao Giano

3. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Si tratta delle icone colorate che rappresentano l'unità. Molto carine, che sostituiscono quelle anonime del gioco originale.
    Controllerò la rinominazione. Ciao.

4. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    C'è scritto "model_17_1.bmp" e la cosa strana è che la riesco a visualizzare anche dalla cartella dove è stata scompattata, ma nel gioco non si vede:wall: :wall: :wall: .
    Help me!

5. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    ma sono file da copiare o è un file autoistallante?

6. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    E' autoistallante e la prima volta è andato tutto ok. Ora non capisco quale sia il problema. La nuova patch?:confused:

7. feste

feste

Ratings:
    +588
    Non credo che sia dovuto alla nuova patch io li visualizzo ugualmente.
    Ho controllato le icone nella cartella e sono nominate model_17_1
    in nessuna ho bmp che ti compare a te non so se quel bmp possa impedire che vengano riconosciute altro non ti so dire:confused:

8. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Proverò a toglierlo:cautious: .

9. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    Perdonate l'incapacità

Salve ragazzi,ho deciso di scrivere in questa discussione xchè mi sembrava coerente cn il mio problema.Ho scaricato il pacchetto rar dal sito www.hoi2icon.prv.pl xchè desidererei cambiare le icone standard di DD cn queste splendide icone.Però nn so come si fà,o meglio sono insicuro su come fare.So che vanno messe su gfx-interface-models xo' nn so in che modo metterle,devo sostituire la cartella?o devo semplicemente cancellare le vecchie icone manualmente?

Grazie x il vostro supporto.saluti.

Stefano

10. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    PIù che cancellare dovresti sostituire:approved: quando le avevo scaricate erno in zip, quindi dovevi copiare e sostituire.

Ciao giano

11. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    MITICO GIANO;) grazie 1000 x il tuo SACRO:ador: aiuto(ma come fai a sapere sempre tutto?:D ),immagino che si usi la stessa procedura x mettere i modelli vero?

12. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Tiro a indovinare:eek: :p

scherzo, diciamo che le avevo scaricate un mesetto fa perchè avevo dei problemi con le mie per il mod e quindi dovevo provarne altre... ovviamente ora sono sparite, non posso certo accettare le icone di qualcun altro sul mio PC:D cmq al momento attuale penso che queste siano le migliori:approved:

Ciao Giano

ps anche per i modelli penso sia da usare la stessa procedura se sono file zip

Condividi questa Pagina