Ciao a tutti, io sto ancora giocando a HoI1 ( a parte un nuovo bug che mi ferma al 13 dicembre 1941,:humm: .....) ma sento la necessità di..espandermi Non sò una briscola di inglese, ho scaricato sia le demo di HoI2 che di DD ma mi è preso lo scoramento perche le varie nuove schermate sono impossibili per me da decifrare e quindi da giocarci: ho visto (mi sembra) che HoI2 è in italiano, cioè le schermate interne sono in italiano, giusto ? Se è cosi le varie patch si trovano in italiano? A dire il vero preferirei forse DD perche continua per qualche anno in più ma benchè i vari siti che lo vendono riportino 'gioco e manuale in italiano' i vari screen che vedo a giro sono tuti con le schermate interne in inglese.... ; come mai questo fatto? Vi ringrazio in anticipo e vi saluto....bellicosamente
si hoi2 e in italiano e anke le varie patch nn modificano la lingua originale... anke se il pax le prime volte ti sembrera traumatico ti consiglio di lasciar perdere hoi1 e di giocare al 2 o a dd ti divertirai molto di piu e molti delle brutti errori dell'1 nn ci sono più!!! a me xo mancano un po i fanti con le divise diverse e tutti le navi diverse x paese.... nn è giusto
Grazie del reply ....; bell' appunto ho letto or ora il thread che dice come 'trasformare' DD in italiano...., adesso il dubbio si sposta su quale dei due acquistare...... Io in HoI1 avevo anche sostitiuto la motorizzata italiana con una immaginetta del 3Ro, non era un gran chè ma mi piaceva, dite che nel 2 o in DD non si può fare...?
Celere, per HOI2 guarda qua, uscirà nello speciale del 29 agosto di GMC dedicato agli strategici: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=399037 A proposito, se qualcuno lo compra mi/ci dica come è questo speciale
guarda nn ti so risp io in quelle cose nn ci salto tanto fuori... io se fossi in te comprerei dd visto ke é un espansione e contiene il 2 piu dd... infatti io ho il 2 ma comprero di sicuro anke dd... tutti ne parlano e ci ho potuto giocare x sole tre ore
Che fregatura per quelli come me che lo hanno acquistato diversi mesi fa a prezzo completo! La prossima volta aspetterò che esca il edicola!
Grazie Darsky, così con quello che risparmio ci compro anche DD ...piuttosto speriamo arrivi anche nella mia città lo speciale....
Già, a me è successo lo stesso con Divine Divinity, comprato a 29,90 e due settimane dopo averlo finito (un mese di durissime sessioni, ma con una trama veramente bellissima) me lo trovo allegato a 7,90 con una rivista... Per il seguito Beyond Divinity ho deciso di aspettare, prima o poi qualche rivista lo pubblicherà e la tentazione di "chiederlo in prestito" al muletto è davvero forte, ma, come capita con tutti i giochi "non acquistati", so che così non me lo godrei come si deve... aspetterò...
io lo compro di sicuro (se arriva ovviamente) e spero che sia fatto bene come la rivista "normale".. volevo segnalare anche io l'uscita ma pensavo non si potesse fare... vabbè meglio così..
No no, si può fra tranquillamente. Anche se è pubblicità gratuita ad una rivista commerciale è comunque un qualcosa che interessa l'utenza, no ? Anzi fai una cosa Gianus, facci una bella news :king: