Nella sezione "Hearts of iron" si sta organizzando un torneo con il mod kaiserreich che dovrebbe iniziare proprio stasera. Il torneo per caso non è stato organizzato nella sezione "C'era una volta l'intelligenza artificiale", qualcuno ha riaperto una vecchissima discussione che si trovava nel forum generale di hoi poi Messe ha deciso di spostarlo nella sezione degli aar. Essendo i partecipanti iscritti al forum ben più di 8 chiedo che questo torneo possa essere riconosciuto da nwi come ufficiale.
e io chiedo che qualcuno faccia un torneo di victoria con me!!!!! va bene armageddono però io ho la versione scaricata
Ciao Patton, scusa il ritardo nella risposta ma lo staff è in semi-vacanza Appena possibile facciamo tutto... nel frattempo taggate le discussioni così poi le spostiamo. Luca
Ehm... puoi tradurre? Per taggare intendo mettere un prefisso tra parentesi quadre prima del subject: [torneo xx]
Come già forse detto in passato alcuni caratteri base di un torneo NWI sono: - Almeno 8 giocatori - Giocatori tutti in competizione fra loro senza possibilità di cooperare. E' un torneo competitivo. - etc etc Per la natura stessa del gioco è possibile che si abbia una parziale e/o temporanea collaborazione fra giocatori facendo venire meno il carattere competitivo. Se si propone invece una serie di partite 1vs1 le cose cambiano ma mi rendo conto che i tempi del torneo si dilaterebbero a dismisura ed anche il divertimento sarebbe fortemente limitato.