Ciao a tutti, ho esagerato con la realizzazione di industrie nelle mie province, dimenticandomi che queste richiedono risorse ed ora mi ritrovo con tante risorse in negativo. E' possibile distruggere qualche industria nelle province? Se sì, come si fa? Grazie
Ma non basta come nel 2 che le risorse vengono "usate" solo dall'IC che è effettivamente consumata? Mi spiego: tu hai 300 IC, ogni IC richiede, facciamo finta, 2 di energia. Tu impieghi in totale 100 IC, gli altri 200 li lasci inutilizzati che ne so su produzione mentre in realtà non produci niente. Quindi il tuo consumo di energia sara 100*2= 200 energia, anzichè 300*2=600 se tu usassi la tua intera IC. Almeno nel 2 era così: mi ricordo che nello scenario del Gotterdammerdung per ovviare al problema delle risorse facevo proprio così: non usavo tutta la capacità industriale... Penso che nel 3 sia lo stesso. Ciao
esatto, è come dice maie. se non vuoi usare tot PI basta che la dai in surplus a rinforzi o produzione. Potresti tentare di rimetterti in sesto cambiando anche la legge riguardante l'economia.