Buonasera a tutti. Alcuni di voi si ricorderanno di me, altri no. Mi iscrissi in questo forum all'incirca 3 anni fa, poi, l'anno scorso, a causa di impegni scolastici, potei dedicare solo pochissimo tempo ad internet e di conseguenza al forum in questione. Essendo adesso all'ultimo anno di liceo, ed essendo appena iniziate le vacanze natalizie, ho felicemente deciso di ricominciare a frequentare Net Wargaming Italia, sempre con il vostro consenso
Essendo circondato da gente che alla domanda: "con chi ci schierammo nella seconda guerra mondiale?" mi risponde: "con la Spagna", mi è venuta la malinconia di questo posto
No no, questa è la cultura generale che aleggia tra il fior fiore della gioventù classica dei nostri licei. Io sono all'ultimo anno di liceo classico, spero proprio di non dover ricorrere al Cepu per potermi prendere una laurea in scienze storiche : )
Ribenvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....).. E buona fortuna con la scuola... PS. Da notare, nel mio modo di salutare, il cambio di faccine dopo la frase "da non confondere con NWO che è un altra cosa"...... prima mettevo "" come faccine, ora, dopo un decreto approvato dal parlamento che sta nella mia testa, metto "" come faccine...... PPS. Lo so, sono, non sono tanto normale....