Ho appena cercato di usare i Mammelucchi per cercare di riunificare il mondo islamico e riformare velocemente il governo; ma mi viene fuori che per riformare il governo mi ci vuole tecnologia di governo 10!!! E mi ci vuole quasi un secolo per passare da 5 a 6!!! Non trovate che ciò renda troppo ingiocabile nazioni che potrebbero essere divertenti come i Mammelucchi?
In IN la cosa era graduale, nel senso che i requisiti erano i seguenti: - dispotismo tribale : 2 gov tech - federazione tribale : 8 gov tech - democrazia tribale : 10 gov tech In HTTT il tutto è stato reso più difficile Non c'è più una "scaletta" per avanzare ad un governo migliore, ora qualunque governo tribale tu sia necessiti di 10 gov tech Prima forse era troppo semplice ma ora è decisamente difficile Sul forum Paradox alcuni hanno portato la questione alla luce e se ne sta discutendo proprio in queste ore http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?p=10575464
Interessante la disc Paradox, cmq secondo me hanno complicato troppo la cosa, forse era meglio aggiungere un paio di tech ad ogni livello così per renderlo difficile nella media però Con Timurid e Orda d'oro era relativamente semplice fare qualcosa di buono, ora invece prima che togli il governo tribale i ribelli ti mangiano