Supreme Ruler 2020 Rifornimenti

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Hieronimous Bosch, 1 Febbraio 2009.

1. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Dunque, gioco con israele, finchè non decido di attuare il solito progetto della conquista della penisola del sinai..

Benissimo, progetto tutto alla perfezione: bombardo i ponti con il resto dell'egitto per rallenatare i rinforzi nemici, pattuglio i cieli (forse non ce n'è neppure bisogno) il grosso dell'esercito si spinge a nord sulla litoranea, una parte a l centro verso il ponte più a sud del canale di suez, e una terza parte di unità da ricognizione (quindi veloci) a sud per catturare fisicamente quello scatolone di sabbia e petrolio..

Tutto bene i primi 3 giorni, avanzo tranquillo supero il villaggio egiziano, arrivo al canale ed ecco che arrivano i primi egiziani..

PROBLEMA: a sud ed anche a nord le barrette dei supplies delle mie unità volgono inesorabilmente al rosso profondo.. E quindi molte unità si fermano.. completamente.

AAAAAAAH! :mad:

Immaginavo questi problemi, ma pensavo che bastava stare sulla strada per non incapparne, invece evidentemente non è così.. Ora: cosa devo fare per evitare questi problemi?
    Esiste una unità mi pare di rifornimenti, ma non ho la più pallida idea di come funzioni.. Cioè se un merkava va in mezzo al deserto dopo 10 hex si ferma, e come faccio perchè non si fermi?

Esattamente come funziona quell'unità per i rifornimenti? E quante ne servono per mettiamo 20 merkava e una 70ina di truppe motorizzate tipo m113 e puma?

Aiutatemi a conquistare i pozzi petroliferi.. :D

Condividi questa Pagina