AURORA Rifornimento in "alto mare"

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da kaiser85, 9 Settembre 2013.

  1. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    Ebbene si, l'ho ripreso anche perchè con questa ultima patch sembra davvero migliorato dall'ultima volta che ci ho giocato; inoltre mi sta prendendo di più ;D
    Ora, mi sono "dimenticato" 2 cargo in mezzo allo spazio, sono rimasti senza fuel perchè stavano facendo avanti e indietro su un asteroide, ho dimenticato di mettere l'avviso del limite fuel ed è finita la benzina.
    Come faccio a recuperarli prima che l'equipaggio muoia annoiato? Essendo all'inizio del gioco ho ancora solo un paio di geosurvey ship e 1 gravitazionale.
    Eventualmente mi passate il progetto per una petroliere o un tanker?
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ma guarda potresti provare a fare una missione di soccorso con i geosurvey:
    • li mandi nella posizione della taskforce dei cargo
    • in F6 vai sui geosurvey e selezioni il transfer fuel
    teoricamente dovresti riuscire (al massimo in un paio di giri) a riportarli a casa!

    Per il tanker è semplicissimo, crei una nave sulla quale, oltre al motore, metti fuel storage per arrivare ad una milionata di litri, ricordandoti di spuntare "tanker" in alto a destra
     
    • Useful Useful x 1
  3. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    Risolto. Il problema era unire i cargo con il geo survey alla stessa TF altrimenti non potevo effettuare il fuel transfer. E' bastato quindi spostare il survey nella TF dei cargo, quindi il survey e' andato in automatico verso i cargo e una volta arrivato ho effettuato il trasferimento (non sono necessari particolari moduli per l'operazione)
     

Condividi questa Pagina