come sempre vi pongo domande sulla marina... questa volta vorrei sapere se è possibile ripristinare in qualche modo i punti forza di una nave danneggiata in combattimento... questo perchè nella partita che sto facendo ho navi ferme da tanto tempo e danneggiate, siccome la mia flotta non è già un granchè aiuterebbe molto trovare un modo per riportarle al loro status originale
Ciao! Devi farle stazionare nel porto e dedicare dei PI alla barra dei rinforzi. Tuttavia per le navi è necessario molto più tempo rispetto alle divisioni terrestri. Ciao
capisco... il fatto forse è che volendoci molto tempo non ho mai notato il che il riprisino procede seppur lentamente... grazie della dritta
Se non ricordo male la velocità di riparazione è anche legata alla dimensione del porto, così come quella degli aerei lo è aell'aereoporto.
si devono verificare alcune condizioni perché la velocità di ripristino si alzi al massimo a) porto più grande possibile b) tech adatte c) porto in cui sono in riparazione impostato come base navale d) (ma non ne sono sicuro) porto in madrepatria e fai comunque conto che per una portaerei non ho mai ripristinato più di 1,5 punti al giorno