Volevo rilanciare questa bellissima idea che si è purtroppo arenata qualche mese fa per varie cause (Io e Maglor che eravamo avversari ad esempio abbiamo avuto numerosi problemi tecnici, altri non hanno mai giocato, ecc....). Volevo sapere se ripresentando l'idea mettendoci tutti bene d'impegno si poteva risollevare dalle ceneri quel bellissimo progetto che avevamo creato ! Ci sarebbe qualcuno disposto a lanciarsi/rilanciarsi in questa "impresa"? :contratto:
A me piacerebbe ma non mi funziona più eb in multiplayer ho provato con parecchia gente ed è sempre la stessa storia, lost sync e tutti e 2 giocano partite diverse (in alcune io vincevo e l'avversario pure e la conta dei morti era sempre sballata)
Peccato Uriel ! Io contavo proprio su di te e sulla tua esperienza nell'organizzare multy per rilanciare l'idea........disistallando e reinstallando tutto non si risolve niente ? Allora non c'è nessuno altro che si propone/ripropone? Se non volete fare un torneo a me andrebbero bene anche solo battaglie così isolate anche se non è la stessa cosa.... FORZA FATEVI AVANTI :contratto:!!!!!!!