Leggetevi un pò questa spero che non sia già stata postata da qualcuno altrimenti cestinate pure http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1979488&r=PI
Si leggevo ierinotte, Per fortuna questo governo di fottuti comunisti doveva levare quella cazxo di legge Urbani... Comunque... Me ne frega assai a me, tanto c'è l'indulto E in caso mi arrivasse questa bella raccomandata, che ritengo una truffa bella e buona, allora andrò per vie legali, come ho fatto per Liberosogno, per Vodafone e con la mia assicurazione della macchina Con quei 400 euri che mi chiedono ci compro 300 litri di benzina, indovinate cosa ci faccio con quella benzina naturalmente il viaggio son più che contento di pagarmelo di tasca mia Pensa se tutti i 3663 facessero come me, credo che mai nessun'altro scaricherebbe la musica di quella pidocchiosa casa discografica... perchè non esisterebbe più e dopo tutto questo voglione che mi compri musica pubblicata da una casa discografica ?? Col belinino! Continuerò a comprare i cd di Gente come Andrea Mutti e Giuseppe Verticchio, Gente che crea e che non sfrutta... Ma checcazz, sfornano in continuazione linee sempre più veloci, dischi sempre più capienti e per che cosa ??? Tanto se il Cd o il DVD ti si rompono devi comprartene uno nuovo, e tanto vale! Più stringeranno le maglie sempre più gente si stuferà di loro...
Il viaggio lo dividiamo in due e metto anch'io i miei 300 eurini per comprare la benzina almeno sarà più divertente
mi pare d'aver letto che le hanno già inviate tutte: siamo fuori pericolo. comunque basta, ora vogliamo i fatti, c'è proprio nel programma dell'unione, la cancellazione della legge urbani e una maggiore libertà per il P2P, vai Prodi, sono con te, cannibalizzali
Credo che la cassazione abbia già decretato la non perseguibilità se manca lo scopo di lucro,cioè se scarichi per te sei tollerato,ma se vendi cd pirata no.
Piccolo aiuto legale AGRATISSE^^: La Cassazione, mutuando da le copie fatte con le cassette registrate, ha affermato che se non c'è lucro (id est non le vendi) non è perseguibile; successivamente aveva detto bastava IL PROFITTO, ma poi ha specificato LUCRO. Altra nota di carattere investigativo che mi ha fatto vincere una causa... se viene contestato come reato PENALE, essendo la responsabilità PERSONALE il PM deve DIMOSTRARE senza DUBBIO che la persona indagata è proprio la stessa che scarica^^.
La differenza è che la dizione PROFITTO apriva lo scenario della responsabilità solo per lo scaricare. Lucro si ricava se vendi e ne ricavi un prezzo per appunto la vendita, profitto può essere anche un minimo vantaggio che arriva dal NON acquistarlo... per fortuna del P2P tale interpretazione è durata circa un mese.
profitto: Scaricando una copia di un cd da internet o copiando il cd da un amico riduci il PROFITTO della casa editrice, perchè per averlo avresti dovuto comunque comprarlo...