Che sia da mettere qua? (se il posto è sbagliato spostate pure: ero indeciso tra questo e "le vostre esperienze") Durante una mia partita con gli USA, anniento il Giappone senza entrare negli alleati, cosa che faccio solo nel 45, per avere una base europea dalla quale annientare i ted. Mi alleo dunque con gli inglesi e dopo un po' senza che io abbia fatto niente noto che la mia CT è decisamente sovraccarica :humm: (allego screen) e noto che ho una gigantesca penalità di rischieramento, solo che non avevo rischierato un bel niente! Controllo e... sto rischierando decine e decine di divisioni inglesi, francesi e neozelandesi... Dunque, la domanda è questa: se i miei alleati ridispiegano truppe loro, perchè devo sobbarcarmi io le spese?
Scusate avevo dimenticato lo screen (PS. avete visto che forti gli italiani? Nel 45 sono sbarcati in Siria e il fronte egiziano è ancora fermo davanti ad Alessandria, senza che gli inglesi abbiano sfondato... dovrò pensarci io...)
scusa, non c'entra niente.. ma con che versione giochi? No perchè ho visto le immagini delle unità, non è il vanilla, vero? Qual'è? Perchè adesso ho il compendium, moooolto bello, ma le icone sono le stesse tranne per i ted.. Vorrei cambiare un po..
Mi è capitata una cosa simile nella mia partita con la cina, attendendo la fine del rischieramento ho scoperto che una valanga di truppe alleate erano divenute tutte d'un tratto mie, alla fine del conflitto con la russia. Penso sia un bug
La mia versione è la 1.3a, ma le immagini non c'entrano niente con essa: volendo le trovi online, poi le copi e le incolli nell'adeguato file di gioco... ci sono anche delle discussioni dalle quali risalire ad esse, un po' di pazienza e poi metto un collegamento... bug di !!!
Ogni promessa è debito... http://www.stonyroad.de/data/gallery/index.php basta cliccare su download e poi copiare i file in questa cartella: C/Programmi/Paradox Interactive/Doomsday/Gfx/interface/models *devi prima iscriverti al forum della stonyroad.
forse questo è dovuto al fatto che stanno rischierando divisioni in tue province? controlla la loro destinazione. così sembra + logico.....
Bè, però è strano che quelle truppe inglesi, persiane, iraqene e americane mi siano rimaste anche dopo che sono uscito dagli alleati.
No, si vede anche dallo screen che non è così (una delle divisioni francesi sta venendo rischierata a Hims, e dalla cartina si vede che Hims è territorio appunto francese). Stessa cosa per tutti gli altri (Gibuti è francese, Punakha inglese etc...).
un bug?? disinstalla e reinstalla salvando i salvataggi nel desktop ke poi rincollerai nel posto giusto. nn so ke dire.......