Ciao, immagino che nella finestra del rischio ribellioni ci siano solo quelle piu alte cioe anche se per esempio ho un rischio ribellione religiosa in una terra ma ce un rischio ribellione patriottica piu alta mi metta solo il rischio ribellione patriottica nelle finestra o sbaglio? Grazie in anticipo :ador:.
mette tutte le provincie con rischio ribellione, anche se è 0,1% (mi è capitato) bisogna ricordare che le città che vengono segnate sono limitate e, nel caso superino il limite, vengono messe solo le città con maggiore rischio (sempre in ordine decrescente)
Esatto...ricorda che se supera le 15-20 città con rischio ribellione e non vedi quelle con ribellione bassa non significa che siano tolte,ma solo che sono trascurabili rispetto alle prime
Uhm, comunque penso di essermi spiegato male, cioè se ho una terra e la stessa terra ha due rischi di ribellione, sia religiosa che patriottica, mi mette solo quella con il piu alto rischio, perche non mi sono capitati mai doppioni nella finestrella. E grazie :ador:.