Rise of Mankind, alcuni chiarimenti

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da alexio277, 26 Febbraio 2010.

1. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Salve a tutti, dopo vaieperipezie sono riuscito a provare questo magnifico mod, tuttavia ha alcune perplessita che non sono riuscito a spiegarmi:

1. Elezioni europee, dopo aver unificato l'europa non c'e' un avevto che permetta di cambiare capo di stato e quant'altro ?? :confused:

2.Elezioni italiane, dopo quella del 2004, ce ne sn alte, e i ministri (quelli attuali) dove sono, xk io nella sezione non gli ho trovati...:humm:

3.Nucleare, è possibile sgangiare n ordingno nucleare ?? nelle mie prove non mi dava la missione....:humm:

4. E' possibile che in ogni partita la cina & co. seguano tutti lo stesso copione ?? insomma nelle mie partite ogni volta dikiara guerra agli usa sempre nel 2007....:facepalm:

Thx x le eventuali risposte :)

2. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    lo dico a te come agli altri, Non mandate PM con richieste di risposte, appena entro guardo tutto e rispondo, come sempre.

per tutte le tue domande, basta leggere tutte le pagine del mod, nelle quali sono racchiuse pressoche' tutte le info da te richieste, per questa volta te le dico io.

No, non ci sono elezioni per l'ue, non ancora.

no, non puoi cambiare governo all'ue, non ancora.

NO non puoi sganciare l'atomica.

E sopratutto SI! segue sempre + o - quella solfa ( Come in dd, nel 39 la germania invade la polonia, No? )

...leggi ^^

Condividi questa Pagina