Salve a tutti. una domandina facile facile quando si combatte una battaglia, aprendo il pannello dei dettagli della stessa, si vedono in basso ( non sempre ) le riserve. mi chiedo queste riserve da dove vengono? cioe sono div che si stanno spostando da una provincia confinante? o sono unita che sono in una provincia confinante ma che confina anche con la provincia da cui e partito l'attacco ( per capirci il vecchio sostieni difesa) mi spiegate un po la cosa grazie.
E' spiegato molto bene sul manuale. Onestamente, mentre trovo utile spendere tempo per cose non ben documentate o comnunque eccezioni particolari, non reputo interessante scrivere di cose trattate molto bene altrove. Spendo solo due righe: - le riseve sono unità impegnate (committed) nella battaglia a tutti gli effetti (stacking penalty, devono riorganizzarsi dopo la battaglia) - sono però unità che non sono in contatto con le forze avversarie e sono quindi in riserva (molto locale, se vogliamo) cercando di entrare sul fronte se c'é posto (combat width)
scusate ma io l'inglese non lo conosco, se esistesse il manuale in ita, farei meno di fare domande poko utili grazie cmq