Rising Nations Rising Nation AAR

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Ciresola, 24 Settembre 2009.

1. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Successivamente alla molto seguita partita con l'Italia di questo mod, voglio fare un nuovo AAR ma non so che nazione scegliere :cautious: Avete consigli da darmi :D

2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    il Vaticano!!! :D non il papato proprio il vaticano quel puntino bianco in mezzo al Lazio!

a parte gli scherzi, potresti usare l'Olanda o i paesi scandinavi, dato che credo che tu voglia partire in epoca contemporanea :approved:

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Potrebbe essere un'idea ma in realtà volevo partire o nel 1914, o nel 1933 oppure nel 1939 :cautious:

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    epoca contemporanea si intende dalla rivoluzione francese fino ad oggi quindi i miei consigli non cambiano, a meno che non vuoi fare una delle potenze, altrimenti inzi circa nel 1861 (vado a memoria) e fai i confederati contro l'unione! :D :approved:

5. BlackTopo

BlackTopo

Ratings:
    +0
    Dopo il disastroso esito economico con milano (come descritto nel mio altro post) anke io cercavo qualche nuova sfida. Avevo fatto una campagna con l'italia a partire dal 1861 e avevo annesso buona parte dell'africa e cambogia&birmania, ma nn so, m aveva un po' stufato, quindi raccolgo l'invito di ciresola e se lui non ha niente in contrario provo a prendere la stessa cosa che prenderà lui, almeno mi confronto passo passo con un esperto.
    Attendo notizie ;)

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Certo BlackTopo nessun problema :approved: Facciamo due AAR paralleli :D

7. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Io Cire credo che dovresti fare un'AAr con una nazione extraeuropea....magari....:humm:....con una delle americhe verso l'inizio 900 o comunque nella modernità......sarebbe una roba bestiale vedere una cosa come l'Impero brasiliano :D

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Mi hai convinto :approved: O il Messico o la Colombia :D

9. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Mhh però :)......non credevo l'avresti presa sul serio.....comunque sia se non sbaglio le americhe sono l'unico continente con il quale non hai fatto ancora uno dei tuoi famosi AAR che riecheggiano per un bel pò sul forum, perciò.....era quasi una scelt obbligata xd :approved::approved::D

10. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    brutto il sud!!! usa i Confederati contro l'Unione!!! :D :D :D :D :balla::festa2::eek:là::eek:là::eek:là::eek:là::eek:là:

11. BlackTopo

BlackTopo

Ratings:
    +0
    Mi intrippa sta cosa dei confederati!!

Condividi questa Pagina