Successivamente alla molto seguita partita con l'Italia di questo mod, voglio fare un nuovo AAR ma non so che nazione scegliere Avete consigli da darmi
il Vaticano!!! non il papato proprio il vaticano quel puntino bianco in mezzo al Lazio! a parte gli scherzi, potresti usare l'Olanda o i paesi scandinavi, dato che credo che tu voglia partire in epoca contemporanea
epoca contemporanea si intende dalla rivoluzione francese fino ad oggi quindi i miei consigli non cambiano, a meno che non vuoi fare una delle potenze, altrimenti inzi circa nel 1861 (vado a memoria) e fai i confederati contro l'unione!
Dopo il disastroso esito economico con milano (come descritto nel mio altro post) anke io cercavo qualche nuova sfida. Avevo fatto una campagna con l'italia a partire dal 1861 e avevo annesso buona parte dell'africa e cambogia&birmania, ma nn so, m aveva un po' stufato, quindi raccolgo l'invito di ciresola e se lui non ha niente in contrario provo a prendere la stessa cosa che prenderà lui, almeno mi confronto passo passo con un esperto. Attendo notizie
Io Cire credo che dovresti fare un'AAr con una nazione extraeuropea....magari....:humm:....con una delle americhe verso l'inizio 900 o comunque nella modernità......sarebbe una roba bestiale vedere una cosa come l'Impero brasiliano
Mhh però ......non credevo l'avresti presa sul serio.....comunque sia se non sbaglio le americhe sono l'unico continente con il quale non hai fatto ancora uno dei tuoi famosi AAR che riecheggiano per un bel pò sul forum, perciò.....era quasi una scelt obbligata xd