Risoluzione schermo non corretta?

Discussione in 'War in the East' iniziata da gustup, 7 Febbraio 2012.

1. gustup

gustup

Ratings:
    +0
    Buongiorno,

ho un piccolo problema con WitE.

Possiedo un portatile wide screen e nel gioco alcune finestre non vengono visualizzate correttamente, manca cioe' la parte inferiore o superiore.
    Ad esempio, nel OOB cliccando su STAVKA non riesco a vedere la opzione 'show subordinates' in fondo alla finestra. Per intenderci quella che si vede a pag. 12 del Tutorial Manual.
    Nella schermata Show Losses non vedo invece la prima riga in alto. dove dice "permanent losses (come a pag. 76 del manuale utente).
    Anche nel Main Menu la scritta in basso relativa alla versione del gioco e' visibile solo in parte.
    Ho provato ad impostare tutte le risoluzioni possibili sul mio computer e a ridurre/ingrandire la finestra di gioco ma non cambia nulla.
    Sapete in che modo posso ridimensionare le finestre interne al gioco per visualizzarle interamente?
    Grazie

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Probabilmente è sufficiente fare in modo che la barra delle applicazioni scompaia automaticamente, a quel punto la finestra di gioco si dovrebbe ridimensionare da sola e permetterti di vedere tutto. Anche io sul portatile devo fare così.

Ciao

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Non credo si possa. L'ho segnalato anch'io sulla recensione. Che risoluzione hai?
    Io avendo uno schermo wide (1600 x 800) ho risolto spostando la barra delle applicazioni di windows 7 sul lato destro dello schermo e non in basso.

Saluti

4. gustup

gustup

Ratings:
    +0
    Si, entrambe le soluzioni risolvono il problema. Non ci avevo pensato.
    Grazie a tutti e due.
    Buona serata

Condividi questa Pagina