Ritirare flotta

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da MOMUS75, 30 Novembre 2009.

1. MOMUS75

MOMUS75

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    Sono un appassionato di giochi di strategia in generale e di HOI in particolare,con HOI3 mi trovo abbastanza bene,ho solo una domanda,non so come far ritirare la mia flotta da una battaglia impari.In HOI2 bastava cliccare su una porzione di mare limitrofa,ma con HOI3 questa tecnica non funziona.
    ringrazio in anticipo chi volesse rispondere.

2. mg822

mg822

Ratings:
    +3
    Credo che il meccanismo sia lo stesso ma in effetti anche io, credo, non ci sono mai riuscito a ordinare il disingaggio, mentre per gli aerei é immediato e molto facile. Anche in hoi2 non sempre era possibile.

Il tratto "Blockade Runner" dovrebbe aumentare le probabilità di successo.

Credo inoltre che in hoi3 la velocità delle unità navali ha un'importanza maggiore nel combattimento rispetto ad hoi2.

3. MOMUS75

MOMUS75

Ratings:
    +0
    grazie della risposta,effettivamente una volta sono riuscito a ritirarla ma solo dopo aver cliccato 30 volte ,troppo tardi x salvare l'intera flotta

4. mg822

mg822

Ratings:
    +3
    Adesso che ci penso mi sembra che tutte le volte in cui volevo disingaggiare c'erano di mezzo SS o TP che sono decisamente lenti, bisognerebbe provare con unità veloci se il disingaggio é più facile, come dovrebbe.

5. MOMUS75

MOMUS75

Ratings:
    +0
    non credo ,avevo una flotta composta da caccia e incrociatori ma non sono riuscito a disingaggiare.
    prendo sempre o italia o germania,mi capitano spesso flotte inglesi o americane che specialmente all'inizio sono sempre in superiorita numerica,farebbe quindi comodo poter ritirarsi da una battaglia impari che servirebbe solo a ridurre drasticamente la mia forza navale.

Condividi questa Pagina