Per caso, qualcuno sa dove mettere le mani per modificare alcuni dati di gioco come la timeline? Il nome e il luogo del file di testo che contiene le date paletto. Mi interessa il limite superiore. So che, dal 1821 in poi non ci saranno eventi etc etc etc, ma non importa. Nei vari Total War modifiche del genere sono relativamente semplici. Grazie B8
Ok, grazie infinite, Von Kleist. Lo trovo dove c'e' l'eseguibile, vero? O in una sottocartella? Grazie ancora! B8
Ad occhio. Dovresti trovare il file "definies.txt" nella sottocartella "common" della cartella dove c'è l'eseguibile.
sta attento però che se allughi la timeline dovresti anche aggiungere le tecnologie necessarie affinchè il nuovo periodo giocabile da te aggiunto sia coperto....nel senso che se non aggiungi le tecnologie tu poi ti ritrovi metti nel 1880 che nn hai più tecnologie da ricercare e quindi ti ritroveresti con entrate di tesoro e tutto sballato, dato che alcune tech mancherebbero..... PS. Cmq ti consiglio, se vuoi allungare la timeline, di scaricarti il mod rising nations che arriva fino al 9999, dato che a togliere il limite di tempo ad IN Nomine normale a me mi causava crash superato il 1840 circa.....
Eh, hai ragione Sto provando da un par di settimane ad installare RN, ma non ci riesco e non si capisce il perche'. Cioe', in un primo momento era un probvlema di patch. usavo la 3.2b che non e' compatibile con RN. Se non ci fosse stato Von Kleist a dirmelo, sarei ancora li. Ora riesco a farlo partire, ma ha una grafica assurda: non vedo i confini tra le regioni, se passo su politico e' tutto bianco... non capisco. B8
prova a cercare nel forum paradox se si parla di questo tuo problema... mi sembra di averlo già sentito
Eh, mannaggia l'ho appena fatto e temo di aver scoperto il problema: cancellare un tile water.qualcosa dal mod. Mona io che non avevo letto bene. Nel we provo e se e' quello, pubblico un post definitivo sulle rogne di RN. B8