Ritorno a Victoria

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Long Tom, 12 Ottobre 2009.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Dopo averci giocato per qualche mese e averlo abbandonato (cercando nelle vecchie discussioni forse troverete qualche mio post :asd: ) riprendo in mano questo fantastico gioco con la sua espansione, ho installato anche tutti gli hotfix necessari.

La prima cosa che noto è la mappa (ma va!) molto bello vedere un europa e un sud america con tutte quelle province e le deserte lande siberiane ridotte in poche grandi province (in hoi2 ti ci perdevi in Siberia xD). Per il resto ci capisco poco :p

Visto che non ricordo molto del gameplay (dovrò rileggermi la guida di Mennon), per iniziare quale scenario consigliate e con quale nazione ? Dite che per la prima partita è meglio giocarla con facile o conviene già iniziare con normal/normal ?

Buona notte Victoriani :D

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Perchè Long Tom hai disturbato il mio sonno con questa inutile domanda? :asd: :D

Apparte gli scherzi, secondo me dovresti inziare con normal/normal e iniziare con una nazione grande e potente con molte risorse economiche, tipo Austria, Prussia o USA, anche con Cracovia :cautious: forse. :asd:

3. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ma più grande non è anche più difficile ?

Ricordo di aver mandato in rovina l'Italia nella mia prima partita XD

ce ne vorrebbe una abbastanza piccola ma forte militarmente :humm:

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Boh... ma comunque hai più risorse e soldi con una nazione grande, non saprei :humm: Prova con il Giappone dal 1836, non è ne tanto grande ne tanto piccolo ed ha una buona base di risorse ma non ha fabbriche ed non civilizzato dal 1836 :approved:

5. andy

andy

Ratings:
    +120
    Belgio dal 1836

6. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Per ora sto provando Israele col modern scenario day. Abbstanza incasinato :humm:

7. andy

andy

Ratings:
    +120
    Lo scenario di Re?

Condividi questa Pagina