Riunione!

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da everburn, 29 Ottobre 2012.

1. everburn

everburn

Ratings:
    +0
    Signori dovrei essere riuscito a trovare rovistando un pò da tutte le parti più di 10 giocatori.

Quindi Mercoledì Sera dalle 21.00 in poi si terrà una riunione " per conoscerci, per buttare giù le regole e per fare la conta"
    Il programma utilizzato sarà teamspeak.

http://www.teamspeak.com/?page=downloads

Scaricate e installate

Dopodichè in connection inserite i seguenti dati

85.236.105.30:10897

A mercoledì sera.

P.s: molto probabile mi beccate online la sera dopo le 21.00, quindi se mercoledì non potete e volete venire a fare una chiacchierata, nessun problema.
    P.s2: Il server non ha pass, in compenso ha i permessi per muoversi nelle stanze, senza permessi state fermi in lobby.
    p.s3: per questa partita in multiplayer, non conta abilità,ne esperienze precedenti, ma solo la voglia di giocare ad hoi3, quindi non vergognatevi e cercate di venire!
    p.s4: se siete interessati ma non potete venire, basta un messaggio in privato :D grazie!

Grazie della collaborazione a mercoledì sera :D

2. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
  3. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Non ci potrò essere mi spiace.

4. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
  5. everburn

everburn

Ratings:
    +0

Cavolo puntavo alla giornata di campionato con la teoria " tanto tutti staranno a casa per le partite"

Comunque ti tengo aggiornato!

-34 ore! :D

cosa vuoi dire? :O

6. manumov

manumov

Ratings:
    +0
    installato.
    domani sera dovrei farcela per le 22.30
    comunque contatemi, ci sono sicuramente

7. Lorenzo '00

Lorenzo '00

Ratings:
    +27
    Io adesso scarico teamspeak.
    Non dovrei avere problemi per mercoledì.

8. Principe di Siena

Principe di Siena

Ratings:
    +0
    "per questa partita in multiplayer, non conta abilità,ne esperienze precedenti, ma solo la voglia di giocare ad hoi3"

mah...a un certo punto mi interroga una voce sulle mie esperienze, dico che ho giocato a Eu3 e Hoi2 in multiplayer, la voce iper-saccente (non di Everburn, di un suo amico) da professore vissutissimo e conoscitore di ogni cosa di questo universo e di tutti gli altri, mi liquida sprezzante con "non c'entra un c****". Vabbé, se devo giocare con persone così simpatiche vado a fare un multiplayer con la Fornero (che ovviamente si prende Asse, Alleati, Urss tutti insieme, mi dà il Lussemburgo, e poi mi spiega quant'è stata geniale a battermi). Non voglio fare nessun flame, riferisco solo la mia esperienza personale, magari agli altri andrà meglio.

9. everburn

everburn

Ratings:
    +0
    A) Non era mio amico, ma era una delle persone che dovrebbe giocare in multiplayer. Dovrebbe in quanto ha altri impegni e si occuperebbe solo di rigirare la queque per fare sembrare un avversario più forte.

B) Salvo che sarebbe stato carino postare qui la tua partecipazione, prima di venire alla riunione ( perchè non è che io sono lo schiavo di nessuno) postando abilità precedenze esperienze, e che versione di gioco avevi ecc.ecc.. sono rimasto abbastanza scioccato dalla domanda " vuoi giocare in multiplayer?" "no" salvo poi iniziare a parlare con l'altro. ( più o meno meglio dire che l'altro ha parlato con te e tu hai risposto a due domande, salvo poi quittare)

Se non mi ritieni simpatico o di compagnia, spero che la Fornero ti sappia dare ciò di che hai bisogno e sopratutto.. se non sei intenzionato a giocare in multiplayer... che sei venuto a fare ieri sera? XD

10. Principe di Siena

Principe di Siena

Ratings:
    +0
    Avevo risposto "non ho mai giocato in mp a Hoi3", non "non voglio giocare a Hoi3 in mp", non inventiamoci le cose. Quindi ora hai scritto un mucchio di considerazioni inutili su una frase da me non pronunciata. L'altro non ha "parlato con me", ha chiesto sprezzantemente curriculum con un'aria tra un head hunter nerdoso e Maria Antonietta di Francia, interrompendomi subito, con la gentile frase "non c'entra un c****", al che ho risposto "non mi piace questo tono" e ho preferito chiudere lì, visto l'ambiente.
    Dopo di che, io ho riportato quello che è accaduto, tanto perché si sappia l'aria che tira.

11. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    ragazzi ve la prendete x poco .....
    se quello ti ha risposto così fregatene.... l'importante è mettere su il gruppo e divertirsi .....
    ps volevo scusarmi con everburn ho detto che ci sarei stato ma poi ho avuto un contrattempo.
    comunque considerami nel multy
    ciao

Condividi questa Pagina