Come faccio a far rivendicare determinate provincie ad una nazione? Nello specifico ad esempio volevo inziare una partita con la cina nazionalista e ho notato che non rivendica nessun terriotorio, come faccio a far diventare "core" la provincie della cina comunista o degli altri statarelli cinesi. P.S. Spero di essermi spiegato bene
Ciao! forse intendi se esiste un opzione dal menu diplomatico tipo in hoi 2 che ti permetta di richiedere ed eventualmente ottenere le regioni reclamate, beh non esiste in hearts of iron 3! Così come non è possibile gestire le paci: non puoi richiedere determinati territori al tuo nemico in cambio di una generosa pace da parte tua...
credo intendesse se c'è un modo per rendere delle provincie nemiche "nazionali" di modo che le possa richiedere.....sinceramente non so come si fa ma so che è possibile in hoi3 come nel 2. edit: trovato, nella cartella del gioco apri la cartella history,poi provinces, poi il continente (nel tuo caso china) e cerchi la provincia che vuoi, apri il file con notepad e di fianco a core scrivi la sigla della tua nazione. owner = ITA controller = ITA add_core = ITA infra = 8 naval_base = 1 1943.9.8 = { owner = GER controller = GER }
ma io ho il demo in inglese di hoi3 e posso reclamare i territori o la pace,perchè??in quello definitivo no???acc