rivendicare territori

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da calo82, 25 Agosto 2009.

1. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    Come faccio a far rivendicare determinate provincie ad una nazione? Nello specifico ad esempio volevo inziare una partita con la cina nazionalista e ho notato che non rivendica nessun terriotorio, come faccio a far diventare "core" la provincie della cina comunista o degli altri statarelli cinesi.

P.S. Spero di essermi spiegato bene

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao! forse intendi se esiste un opzione dal menu diplomatico tipo in hoi 2 che ti permetta di richiedere ed eventualmente ottenere le regioni reclamate, beh non esiste in hearts of iron 3! Così come non è possibile gestire le paci: non puoi richiedere determinati territori al tuo nemico in cambio di una generosa pace da parte tua...

3. karont

karont

Ratings:
    +0
    credo intendesse se c'è un modo per rendere delle provincie nemiche "nazionali" di modo che le possa richiedere.....sinceramente non so come si fa ma so che è possibile in hoi3 come nel 2.

edit: trovato, nella cartella del gioco apri la cartella history,poi provinces, poi il continente (nel tuo caso china) e cerchi la provincia che vuoi, apri il file con notepad e di fianco a core scrivi la sigla della tua nazione.

owner = ITA
    controller = ITA
    add_core = ITA
    infra = 8
    naval_base = 1

1943.9.8 = {
    owner = GER
    controller = GER
    }

4. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ma io ho il demo in inglese di hoi3 e posso reclamare i territori o la pace,perchè??in quello definitivo no???acc

Condividi questa Pagina