come da titolo. siccome venerdi parto e vado a dorga(è vicino a bratto, che è a sua volta vicono a castione, che è ancora vcino a clusone), un pccolo paese dovew io e i miei andiamo a scassarci le palle(li ho un 98 senza internet e con hoi1!!), nn è che per caso incontro qualche bergamasco del forum?
io vado ancora più in sù... proseguo dopo castione scendo dopo il passo e vado a pianezza appena sopra Vilminore.. io sarò in vacanza nello sperduto paesino dal 5 al 18 senza internet ne pc (ma forse un mio socio porta il portatile). chissà magari ci incontriamo Ciao Giano ps non mi ricordo dorga è il paesino con i bob su erba o è ancora più vicino a clusone?
Io sono di Brescia provincia e non bergamasco(non confondiamo il diavolo con l'acqua santa ) il paese che hai nominato non l'ho mai sentito però clusone si è vicino a darfo (potevi andare almeno al lago no?? ed attraversarlo cosi entravi in provincia di BS) io abito a Cedegolo + o - P.S adesso ho controllato sull'atlante Michelin sono circa 55 Km di strada Ti consiglio di andare a Monte Isola se non ci sei gia andato merità davvero come posto. Se venivi un pò prima potevamo andare assieme a vedere Mis Italia a Edolo c'erano tante belle bipedi da guardare :sbav: :sbav: :sbav:
Monte Isola lo ho gia visto e devo dire che è molto bello accidenti potevate avvertirmi riguardo a miss italia @Giano:forse vedrò di passarci tano mi hai gia spiegato dove sei
sei di Cedegolo???? io sono stato a Corteno questo week end, la mia ragazza ha la casa li, ero con due amici che hanno una casa al ponte tra sellero e cedegolo (vicino alla stazione)
BERGAMASCO d.o.c. io sono di Pagazzano, 20 Km da Bergamo, se sei in crisi d'astinenza ti cedo il mio pc, oppure facciamo un mini raduno con le postazioni in rete della biblio in cui faccio volontariato e giochiamo a Doomsday!
da che parte del ponte quella verso cedegolo o quella verso sellero? P.S visto che passi da Edolo allora fermati in viale della stazione i mie genitori hanno l'agenzia di viaggi lì cosi ti vai a fare un bel viaggetto con la fidanzata e io mi pago le spese per aggiustare il pc rotto
Io sono di Pedrengo (vicino Bergamo), ma non so se mi capiterà di passare dalle tue parti in quel periodo... So che la zona è bella ma allo stesso tempo estremamente noiosa... (a meno che a te non piaccia fare escursioni in montagna)...
Ragazzi scusate se mi intrufolo nella discussione, volevo porre questo quesito, sbaglio o i bergamaschi sono la comunità maggiore in NWI? Io, giano, montavago, panzer, nick91 e probabilmente altri... Siamo i più numerosi? remio1: Ciau
la casa è quella che vedi arrivando da sellero, prima del ponte alla sinistra della curva. Loro non ci abitano perché vivono a Brescia da sempre. Se avessi i soldi per fare un viaggetto non andrei a Corteno a scrocco dai suoceri a febbraio ho il rogito della casa e la situazione è molto poco allegra!