Ragazzi mi spiegate un secondo come funziona? cioè: -cosa la causa? cioè la posizione degli slide, la stabilità, l' inflazione? -Avviene l' evento muore il re (cosa altamente anti-storica) e viene cambiato il tipo di governo e la posizione degli slide giusto? -viene il malus a tutti gli stati europei -dopo di che come si fà per ristabilire la monarchia nello stato rivoluzionario? e nel caso lo si voglia appoggiare? Io noto 2 cose: prima cosa e che secondo me non rappresenta proprio correttamente tutte le varie fasi della rivoluzione e poi è gestito malissimo dal compiuter quasi in maniera confusionale, concordate?
È causata da un sacco di fattori, l'esaustione di guerra, stabilità, ecc. Il re non muore subito, dopo qualche mese viene l'evento La Presa della Bastiglia che toglie fuori il re, e diventi Repubblica Rivoluzionaria Il malus lo aggiri diventando rivoluzionario, dichiarando guerra allo stato rivoluzionario oppure con certi governi tipo dittatura repubblicana Per ristabilire la monarchia basta prendere la capitale occupandola, con i seguenti bonus: +6 stabilità e +200 prestigio comunque è vero, è gestito malissimo nel MKR è leggermente migliore
Markenos l'ha modificato molto, più che altro nell'AI, ora se scoppia la rivoluzione tutti dichiareranno guerra e il paese si troverà isolato Inoltre se sei un Impero Rivoluzionario mi pare che ci siano degli eventi per la caduta e la disgregazione