Nella recensione di Red Orchestra: Ostfront 41-45 alla finè propone un forum dove poter incotrare qulcuno ke gioca già...il mio problema e che nn riesco a iscrivermi nel forum....devi dare una risposta alla domanda: Vedi un aereoplano nella foto??? e nell'immagine sottostante a me sembra di vedere del fuoco...cmq qualsiasi risp metto mi da errore...come si fa? qulcuno mi può iutare? GRAZIE
anche io vedo il fuoco.. la mia risposta alla domanda sarebbe no cmq sicuro di aver completato tutti i campi richiesti per l'iscrizione? ciao giano
si sicuro....poi mi dice che la mia risp a quella domanda è sbagliata....magari la cosa è semplice di quello che sembra...ma se qualcuno mi potesse dare una mano perchè nn so proprio cosa fare...GRAZIE MILLE
Chi ha scritto la recensione fa anche parte di quel clan. Provo a segnalargli questa discussione così vi può mettere in contatto col webmaster del sito.
ti ringrazio...ho cercato di contattare anchio ilmoderatore del sito....si kiama kaimano...gli ho mandato una e-mail e in giro per internet ho trovato pure i suoi contatti msn e icq...ma nn lo riesco a beccare mai...speriamo di riuscir a far qualcosa...cmq grazie ancora