Dato che qui sul forum sono in molti ad essere amanti del buon cinema, volevo condividere con voi questa triste notizia: purtroppo Robin Williams è stato trovato morto a 63 anni, a causa di un'asfissia, forse un suicidio. http://www.ilfattoquotidiano.it/201...-anni-asfissia-probabile-il-suicidio/1088791/ Chi lascia colui che ci ha fatto sognare, divertire e riflettere con film indimenticabili come L'Attimo Fuggente, Patch Adams, Capitan Uncino, Jumanji e Mrs. Doubtfire. Ciao Robin. "Oh capitano, mio capitano!" (L'attimo fuggente) "Dobbiamo cominciare a curare il paziente come curiamo la malattia." (Patch Adams) "Io avevo paura perché non volevo crescere...perché tutti quelli che crescono prima o poi devono morire...e così scappai." Hook - Capitan Uncino "Nella giungla dovrai stare… finché un 5 o un 8 non compare…" (Jumanji)
It is some dream that on the deck, You’ve fallen cold and dead. Sembra veramente un sogno... forse è perché sono stati i tuoi sogni a sembrarci così reali! Addio Robin, non sei riuscito a salvare la tua vita ma, almeno, hai allietato un po' la mia e quella di altri milioni di persone.