Non ho capito perchè in tutte le versioni di HOI il capo di governo della RSI è Achille Starace che non mi pare abbia mai avuto ruoli di rilevanza. Inoltre fra i capi della marina puoi togliere Borghese e mettere Paolo Emilio Thaon Revel, altro personaggio che non è mai stato nella RSI. Tra l'altro non mi ricordo se con una mod o cosa mi era morto Mussolini e il nuovo capo di stato era diventato proprio Revel
Ho appena rifatto l'intera lista di ministri della RSI per Darkest Hour. In certi punti bisogna essere un po' creativi (Head of Intelligence per esempio), ma la nuova lista è sicuramente più corretta. Ora, chi riesce a trovarmi immagini delle seguenti persone? - Colonnello Candelore De Leo (credo Carabinieri, non sicuro): capo del SID (Servizio Informazioni Difesa della RSI) - Carlo Emanuele Basile: Sottosegretario alle Forze Armate, col grado di colonnello nel 1944-45 (http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Emanuele_Basile) - Contrammiraglio Giuseppe Sparzani: Sottosegretario alla Marina nel 1944-45