[RTW] Battaglia custom - dove stanno i legionari???

Discussione in 'Total War' iniziata da Maglor, 3 Marzo 2008.

1. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    Ragazzi ho bisogno di voi... dopo aver pacioccato a lungo con le campagne mi è venuto lo schizzo di provare un po' di battaglie casuali, ma (sorpresa!!!) dalla schermata di scelta delle unità ne mancano tantissime... figuratevi che se prendo i romani non posso arruolare nessun tipo di legionario... in più se lascio la scelta al computer le unità "nascoste" vengono arruolate normalmente... non ci capisco più niente... c'è un qualche modo che non conosco per visualizzare tutte le unità? help me please... :wall:

2. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    problema risolto... per chi riscontrasse lo stesso problema consiglio di fare un salto qui... enjoy... :approved:

3. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    qua c'è un'altra soluzione al problema http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=130906 rende possibile fare campagna e battaglie senza dover ogni volta cambiare il file, porta altre modifiche che personalmente non trovo affatto male. Migliorato il comportamento di carri ,elefanti e sopratutto opliti(quelli senza la falange) che non si comportano più come marmaglia disorganizzata ma come opliti appunti :contratto:

Condividi questa Pagina