Cari miei infedeli, come un missionario errante vi porto la vera parola, qui sotto potete trovare il programma di massima delle partite serali e pomeridiane della prossima rugby world cup. So che tra voi ci sono potenziali estimatori di questo nobile sport, sarebbe divertente insieme (per chi è di milano e dintorni) vederne alcune del mondiale. Molto probabilmente un locale che conosco dovrebbe proiettarle su mega schermo insieme ad una qualche promozione bevereccia-mangereccia. Per il ritorno dalle ferie saprò essere più preciso, per il momento vi lascio con un invito a gustarci insieme questo entusiasmente evento sportivo (il terzo al mondo dopo mondiali di calcio e olimpiadi). guida alla lettura: partita mediocre, solo per appassionati partita con possibile sorpresa, val bene una birretta partita di cartello, si attende pubblico da eventi importanti il rugby esiste per queste partite, spettacolo in campo, birra a fiumi e let's go! 08 Sep - 18:00 England USA 14 Sep - 21:00 England South Africa 26 Sep - 20:00 Samoa USA 28 Sep - 21:00 England Tonga 12 Sep - 18:00 Japan Fiji 20 Sep - 21:00 Wales Japan 25 Sep - 18:00 Canada Japan 09 Sep - 18:00 Scotland Portugal 12 Sep - 20:00 Italy Romania 18 Sep - 21:00 Scotland Romania 19 Sep - 20:00 Italy Portugal 25 Sep - 20:00 Romania Portugal 07 Sep - 21:00 France Argentina 09 Sep - 20:00 Ireland Namibia 11 Sep - 20:00 Argentina Georgia 16 Sep - 21:00 France Namibia 21 Sep - 21:00 France Ireland 22 Sep - 21:00 Argentina Namibia 26 Sep - 18:00 Georgia Namibia
Grazie Mcgerm, attendo anche io con ansia questo bel momento di sport, nel frattempo mi sono guardato il Tri Nations. Per ora mi copio sul desktop il link alla tua guida. P.S. qualche volta, sempre più raramente, vado agli allenamenti fra amici e così per gioco vista l'età, ci limitiamo a toccato.
Questo è uno sport vero il calcio ormai è morto è rimasto solo uno sport per signorine che piangono perchè giocano troppe partite fermofftopic:
temo che anche il rugby possa assumere qualche aspetto negativo dal calcio. Spero che non accada mai! Per adesso sono arrivate le sedute criogeniche :humm:
Il rugby è uno sport da barbari praticato da gentiluomini... (Oscar Wilde) da quando l'ho scoperto 3 anni fa nn riesco + a farne a meno, altro che calcio!!! Io cmq aspetto pazientemente la world cup per vedere la ka-mate contro i nostri azzurri...
il caldio è una sport x signori giocato da animali , il rugby uno sport da animali giocato a signori , il football americano è uno sport da animali giocato da animali.... ....dal libro" anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano". PS spero che i nostri incrociano di piu .....senno non andiamo molto avanti....cmque abbiamo un contropiede micidiale
grazie, anche da parte di Alias, penso. il rugby è uno sport appassionante dal quale tutti dovremmo imparare il fair play. Se i nostri giocano come al 6 nazioni, penso che ci possano dare grandi soddisfazioni
Al 6 nazioni abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna.. cmq è vero negli ultimi anni abbiamo avuto un miglioramento esponenziale...
obiettivo: arrivare ai quarti tutto il resto è noia e bravi, non sapevo che nwi fosse un covo di appassionati rugbisti
Grazie per le segnalazioni, peccato che sono di Torino Tanto di cappello ugualmente, gli allenamenti del rugby sono belli tosti Quella si che è impressionante da vedere, mi viene in mente la pubblicità del whisky che prendeva per il culo gli All Blacks E' grazie si, vero che c'è meno fairplay del rugby ma in quanto a carica agonistica e tenacia distacca tantissimi altri sport...
no no ci sono sia gli uni che gli altri, il calendario da me proposto prende in cosiderazione solo le partite serali (dalle 18 in poi) australia e nuova zelanda, credo per motivi di fusi orari e relativi diritti tv giocheranno sempre al pomeriggio, quando a casa loro ti puoi aprire una bella foster's e gustarti qualche bel match
Aaah, avevo già cominciato a maledire gli organizzatori... Allora siamo a posto! Buon Mondiale a Tutti, ma soprattutto... ...Forza Italia!!! Anche se farò tifo a parte pure per i mitici All Blacks!
fftopic: non volevo offedere gli amanti del calcio americano che conosco davvero e tifo il bari e i roma nord....come si dice negli USA il football è bello xkè è l'unico modo x vedere un nero che insegue un bianco....
io l'ho sempre vista invece come una campagna della WWII in cui c'è una linea del fronte che si cerca di sfondare concentrando in zona una superiorità numerica. una volta operato lo sfondamento la squadra in difesa cerca di creare un nuovo punto di attrito per formare una nuova linea. i drop e le punizioni possono ricordare le operazioni aviotrasportate .
Beh !!???.. :humm: Non vedo la Lombardia in calendario!!! Cos'è sta storia?? Non è che france 2 fa la brava e pure noi poveracci riusciamo a beccare qualcosina in chiaro? ..tipo Namibia vs omini del subbuteo..