Ruler of nation...

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da marcorossi, 19 Febbraio 2013.

  1. marcorossi

    marcorossi

    Registrato:
    3 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Buona sera a tutti, vi scrivo perchè ho un problema con ruler of nation, quando vado a comprare nel mercato nero o da altre nazioni delle unità militari (carri, aerei, sottomarini ecc) non so dove le metta, non le trovo da nessuna parte, potreste aiutarmi dicendomi dove posso trovarle, per metterle nelle varie basi nel territorio?
    Ho guardato nel pannello unità ma non ci sono quelle che ho comprato disponibili...
    Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
     
  2. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    Una volta che ti arrivano (dopo che le compri mi pare ci vogliono alcuni mesi), si redistribuiscono automaticamente fra le basi nazionali..
     
  3. marcorossi

    marcorossi

    Registrato:
    3 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ok grazie mille per la risposta, almeno adesso ho capito :)
     
  4. marcorossi

    marcorossi

    Registrato:
    3 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ah visto che ci sono ti vorrei chidere, quali sono i requisiti per entrare nelle nazioni unite? Perchè mi dice che non ho i requisiti.
    Mi hanno buttato fuori dopo che ho instaurato un regime totalitario (e abbastanza duro direi :) ), Cosa devo fare per rifarmi includere nell'organizzazione (possibilmente mantenendo la stessa forma di stato?
    Grazie ancora.
     
  5. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    è molto molto difficile accedervi dopo aver instaurato una dittatura... I recquisiti precisi non li so (non li ho mai capiti XD)
     

Condividi questa Pagina