Russia...fantoccio o alleato?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da General Golikov, 14 Ottobre 2009.

1. General Golikov

General Golikov

Ratings:
    +0
    Salve a tutti cari amici, sto giocando con il modern days mod nei panni della cina di Hu...
    Entro il 2004 sono riuscito ad abbattere il colosso russo, riducendolo a fantoccio...ora che vedo il conflitto con l'america sempre più vicino et inevitabile, mi domando se sia meglio tenere la Russia a fantoccio o solo come alleata comunista...
    Chiedo dunque il vostro parere^^

2. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Ehm, se aspettavi fino al 2004 si formava il Patto di Shanghai comprendente Cina, Russia, Kazakhstan, Uzbekhstan e Kirghigstan... Adesso ti ritrovi con una Russia mezza distrutta che non potrà fare molto contro gli USA...

3. General Golikov

General Golikov

Ratings:
    +0
    Ehm...tutto calcolato.:humm:
    Il patto con la Russia (di cui ero a conoscenza) sarebbe durato poco dopo la sconfitta dell'europa.
    Mi immaginavo già intento a difendermi da 2 fronti, Russia e "alleati"...
    Spero di aver fatto bene i miei calcoli, altrimenti per un po' sarò impegnato a scavarmi la fossa:exp:

4. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    La Russia non si può staccare dall'alleanza finchè la guerra è in corso, e comunque dopo non ti attacca lo stesso. Riassunto: hai devastato inutilmente un'alleato.

5. General Golikov

General Golikov

Ratings:
    +0
    Appresi i miei errori e intrapreso lo scavo della mia fossa, ho ricominciato la partita:facepalm:
    Comunque non mi piace che nella mia alleanza ci sia la Russia, che tende ad una dittatura di estrema destra...io vorrei una seconda ComIntern...

6. The best

The best

Ratings:
    +0
    Bè io direi di averla come alleata comunista e nn ridurla a fantoccio x motivi militari ed economici, sarebbe a dire distruggere un vasto territorio di una delle nazione + potente e + grandi del mondo.E poi se 6 in guerra con la russia automaticamente ti scatta il conflitto contro gli USA e per te sarebbe una:sadomaso: e nn ti basterebbero truppe x attaccare i due territori temporaneamente.
    E ci sn tante altre motivazione x farlo diventare una nazione fantoccio ke sn lunghe da spiegare.
    Spero di averti kiarito insieme agli altri le idee.
    :approved:

7. Viorel Sistoco

Viorel Sistoco

Ratings:
    +0
    Da dove hai scaricato la mod????
    Comunque ti consiglio di fartela alleata perchè è molto forte contro gli stati uniti!

Condividi questa Pagina