Salve a tutti cari amici, sto giocando con il modern days mod nei panni della cina di Hu... Entro il 2004 sono riuscito ad abbattere il colosso russo, riducendolo a fantoccio...ora che vedo il conflitto con l'america sempre più vicino et inevitabile, mi domando se sia meglio tenere la Russia a fantoccio o solo come alleata comunista... Chiedo dunque il vostro parere^^
Ehm, se aspettavi fino al 2004 si formava il Patto di Shanghai comprendente Cina, Russia, Kazakhstan, Uzbekhstan e Kirghigstan... Adesso ti ritrovi con una Russia mezza distrutta che non potrà fare molto contro gli USA...
Ehm...tutto calcolato.:humm: Il patto con la Russia (di cui ero a conoscenza) sarebbe durato poco dopo la sconfitta dell'europa. Mi immaginavo già intento a difendermi da 2 fronti, Russia e "alleati"... Spero di aver fatto bene i miei calcoli, altrimenti per un po' sarò impegnato a scavarmi la fossa:exp:
La Russia non si può staccare dall'alleanza finchè la guerra è in corso, e comunque dopo non ti attacca lo stesso. Riassunto: hai devastato inutilmente un'alleato.
Appresi i miei errori e intrapreso lo scavo della mia fossa, ho ricominciato la partita Comunque non mi piace che nella mia alleanza ci sia la Russia, che tende ad una dittatura di estrema destra...io vorrei una seconda ComIntern...
Bè io direi di averla come alleata comunista e nn ridurla a fantoccio x motivi militari ed economici, sarebbe a dire distruggere un vasto territorio di una delle nazione + potente e + grandi del mondo.E poi se 6 in guerra con la russia automaticamente ti scatta il conflitto contro gli USA e per te sarebbe una:sadomaso: e nn ti basterebbero truppe x attaccare i due territori temporaneamente. E ci sn tante altre motivazione x farlo diventare una nazione fantoccio ke sn lunghe da spiegare. Spero di averti kiarito insieme agli altri le idee.
Da dove hai scaricato la mod???? Comunque ti consiglio di fartela alleata perchè è molto forte contro gli stati uniti!