Russia incapace

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Pandrea, 3 Dicembre 2008.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Nel mio HOI noto che la Russia è particolarmente stupida. Nelle partite Gottameccetera che ho fatto non riusciva nemmeno a giungere in Polonia, mentre gli americani dilagavano contro la Germania, mentre nelle partite normali (cioè dal '36) non c'è una volta che l'abbia vista respingere i tedeschi:humm:

Normale? Oppure il mio HOI (vanilla) è una versione TomClancyana del gioco:D?

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    E' una versione firmata Clancy. :D

A me spesse volte la Russia vinceva contro la Germania...

3. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    No, nella versione firmata Clancy ci sono gli USA che sono lo stato più potente, e tutti gli altri sono suoi fantocci. (E' anche la più pallosa perchè visto che sono tutti fantocci USA non c'è mai una guerra).

4. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    da me ho i giappi che sono inutili, in cina non vincono MAI, ma proprio mai, tante volte li vedo difendersi in corea :D...
    che versione avreò mai? super pro-yankee?:D

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    SI XD

Nelle mie campagne Russia e Giappone hanno sempre fatto sfracelli quando lasciate all'IA.

6. archita

archita

Ratings:
    +1
    beh se l'IA non si mette a sfornare factories in quantità immane dal '36, rimane nel 39 ancora con 20-40 divisioni scarse e non l'ho mai vista attaccare :D

ma lo stesso discorso i può fare con la Germania, io con la Russia nel '41 ( vabbè che ho investito tutto nell'upgrade ma avevo meno di 60 divisioni..) ho stroncato subito il loro attacco e ho conquistato l'europa intera in meno di un anno :contratto:

il mod 44 che stò provando è un pò più realistico e ora stò facendo la russia di trotsky meno industrializzata ma mi stò rifacendo :approved:

7. andy

andy

Ratings:
    +120
    bè io ho avuto i jappi con 209 divisioni nel 1939, e i polacchi con 95 al 1 sett 1939(e guarda caso ero la germania....grrr), certe volte ho visto l'italia sbarcare nella florida , i crucchi invadere lo sinkiang... gli USA fanno un pò cagare nel mio hoi2....

8. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ma ogni copia di HOI ha uno stato sfigato? XD

Comunque anche a me i giappi non li ho visti una volta conquistare la Cina, ma almeno questo è realistico. La Germania che tutte le volte arriva nel '48 a Vladivostok invece no.

9. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    ah ma allora non sono il solo!beh in effetti è inspiegabile!molte volte giocando con USA o UK aspettavo proprio il '42-'43 per attaccare i crucchi e invece mi ritrovavo fregato visto che questi accedevano a importanti aree industriali e minerarie!c'è un modo per risolvere questo problema?magari un mod o ke so io!

10. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    installate il compendium che almeno da dei risultati più realistici

per quando riguarda il vanilla non mi dimenticherò mai lo sbarco giapponese ad archangelsk quando i russi erano dilagati fino a shanghai, e gli sbarchi yankee o inglesi con una divisione in italia che la conquistavano tutta

11. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    :D altro che overlord!:D comunque proverò subito il compendium allora!:approved:

Condividi questa Pagina