Ho sentito 10 minuti fa in macchina che dei bombardieri strategici russi hanno violato lo spazio aereo inglese e la RAF li ha intercettati. Qualcuno sa qualcosa?
E' già la seconda volta che succede in pochi giorni... secondo me il cremlino sta rispolverando l'operazione "Leone Marino"....
allora è viola lo spazio aereo Day......pare che Israele ha violato lo spazio aereo siriano e la contraerea ha aperto il fuoco.....
Che bel modo di risolvere le controversie. Spero che l'ONU farà il culo a striscie a questa gente (ma tanto si sà che non sarà mai così)
Io spero che non diano ragione a nessuno dei due, una società civile non può risolvere i problemi diplomatici con questi metodi! ___ OT: bella firma e bell'avatar
Come non quotarti. Ma l' esperienza insegna. PS: Il tuo avatar è goliardico? cosa significa? PPS: Grazie per gli apprezzamenti
Scommettiamo che i nostri mass media non parleranno minimamente dell'accaduto poichè molto più impegnati sull'omicidio di Garlasco, sulla chiusura dell'estate e sul campionato di calcio???
Oglaigh na hEireann? Falls Road? O Bogside? Mi sembra di averlo già visto ma non ricordo dove quel murales....... azz non mi ricordo era vicino a qualche pub.......dauphin county?
Non sono mai stato in Irlanda, (non dirò che ci andrò presto, le ultime volte che ho detto una cosa del genere sono rimasto come un fesso in città per vari imprevisti). Naturalmente sposo totalmente la causa irlandese. Oglaigh na hEireann o Irish Republican Army. L' uomo nell' avatar è Bobby Sands, dietro gli altri martiri dello sciopero della fame del' 81. (Ma perchè dove ci sono io si finisce sempre off topic? :humm: )
si lo conosco Bobby Sands........ per l'off topic.........qui almeno siamo nel forum giusto ihihihihih Net Wargaming Italia > Discussioni Varie > Off Topic più Off topi di così ........