Beh si, ma a me spaventano più i loro esperimenti sulla resuscitazione forzata... Video parecchio brutto e per stomaci un po' duri... sono 500 MB in alta qualità: ftp://ia300125.us.archive.org/3/items/Experime1940/Experime1940_edit.mp4
ho visto il video,non so se essere disgustato o stupito,una idea simile sul poter resuscitare qualcosa di vivente la avevo avuta tanti anni fa,ma non credevo che qualcuno facesse veramente queste cose questo video è tutto vero? hanno preso la testa di un cane e la hanno collegata a un cuore-polmone artificiale e la testa è resuscitata!ma dal momento in cui la testa rimane senza ossigeno(morte)non subisce dei danni irreversibili?come ha fatto a "riaccendersi"? nel secondo test hanno fatto morire un cane dissanguato e gli hanno collegato un cuore artificiale(per ossigenare il sangue hanno usato il polmone originale del cane?)e il cane è resuscitato!gli hanno staccato il cuore artificiale e il cane dopo un po è tornato a "funzionare" normalmente!!! questi animali resuscitati poi erano gravemente cerebrolesi o veramente tornano normali come sembra nel secondo esperimento?(col cane interamente resuscitato)
come la loro ricerca indetta da stalin, nella ricerca del soldato perfetto partendo dalle scimmie...un po' squilibrati...impressionante comunque ma non cosi nuovo
Incredibile! Ma queste tecniche le hanno mai utilizzate per qualcosa? Cioè hanno mai provato a resuscitare altri animali o addirittura persone=?
Secondo me è uno scherzo: lavorare in quel laboratorio (se così si può chiamare) sarebbe estremamente pericoloso. Basterebbe tagliarsi da qualche parte per farsi venire il tetano o la setticemia.
è inquietante, sembra un film dell'orrore e io non credo molto nella resurrezione, senza ossigeno anche solo qualche secondo il nostro cervello va in pappa figuriamoci 3 o 4 minuti