Appassionato di videogiochi fin da piccolo cominciai a smanettare con la mia prima console, la PlayStation 1. Andando avanti negli anni, mi resi conto che la mia serie preferita fosse quella si GTA di cui ho tutt'ora tutti i titoli rilasciati. Ma al contempo sentii un vuoto che colmai con l'acquisto del mio primo gioco strategico, Empire Total War solo a sentirlo mi vengono i brividi ricordando tutte quelle ore a conquistare territori. Ma andando avanti con gli anni cercai qualcosa di più di un semplice total war e da lì mi dedicai ai giochi della Paradox a mio avviso i migliori strategici esistenti sopratutto EuIV. E da qui è ancora tutto da raccontare..... Di recente ho aperto un canale dedicato a EuIV dove giocherò con la Bavaria per poi formare la Germania. Vi invito a passarci, di questi tempi è difficile trovare appassionati di strategici e l'unico posto dove trovarli e in questo magnifico forum. Grazie
Benvenuto! Anche io come te son partito con la play 1 e GTA è stata più una scuola di vita che un semplice videogioco
Nel senso che ti insegna a capire molto, il beneficio maggiore è la pronuncia inglese che ho appreso fin da piccolo grazie ai dialoghi
Concordo, lo "slang" e la pronuncia, più americana che inglese, li ho assorbiti quasi per osmosi giocando da bambino. Possono sempre tornare utili e poi ha il suo stile "fuckare" uno mentre passi col rosso, in pinna e senza casco col Fifty