Ciao a tutti, dopo un secolo o forse piu di assenza mi accingo a tornare sul forum , e lo faccio condividendo con voi il degno finale di una delle mie partite piu avvincenti. Ho preso l'URSS nel 36, seguito a grandi linee la storia (in piu ho semplicemente pappato persia e afghanistan, e puppettizzato la finlandia durante la guerra d'inverno per non avere un altro nemico scomodo) mi sono preparato all'inevitabile e... i tedeschi , mannaggiaaloro, hanno lanciato la barbarossa presto (febbraio 41 se non erro) e sono volate mazzate. All'inizio sembrava che potessi tenere la posizione , ma alla fine l'aviazione nemica ha preso il sopravvento e la wehrmacht mi ha riempito di schiaffi per tutta la polonia, paesi baltici , bielorussia , un bel pezzettone di ucraina piu una puntatina fuori mosca e leningrado... Dopo questa sofferenza immane, nel tardo 42 hanno iniziato ad andare in difficoltà e, vuoi per le mie dottrine nuove, per l'esperienza che cresceva e per due sacchettine, ho invertito il trend , e fino all'inizio del 44 c'è stata una mia graduale ripresa, ma i tedeschi si ritiravano ordinatamente. Poi , a metà 44 i tedeschi hanno iniziato a dare segni di crollo, ho ripreso un po di roba e a febbraio 45 ero ormai certo di aver vinto la guerra, e ora è diventata una gara a chi si pappa piu germania tra me e gli americani che sono sbarcati in portogallo e si sono pappati un bel po di roba (L'asse era enorme, e le divisioni spagnole e portoghesi sul don si sentivano MOLTO) . Ma la cosa incredibile è che sono riuscito a sacchettare praticamente tutto il gruppo d'armata centro e nord dei fritz, che secondo i miei calcoli dovrebbero essere circa 200 divisioni (record per me, mi ero fermato massimo a 107)... vi darò tra poco il risultato preciso, in compenso ecco la situazione. Di nuovo ciao a tutti ragazzi!