buona domenica con allegato un fatto al quale non do spiegazione: 1700 Prussia. Il re in questione viene eletto imperatore (niente di strano, mi è successo altre volte) e automaticamente " eredito" , con annesse rivolte, una miriade di staterelli del SRI + una colonia in sierra leone (!?....a chi era appartenuta prima ? ) . Questo fatto non mi era mai successo. Potete capire che non è facile gestire in quattro e quattr'otto terre lontanissime e sguarnite completamente! Non riesco a spiegarmi questa scomoda eredità e chi fossero i precedenti proprietari. vi è mai successo?
dovrebbero far parte del demanio imperiale, cioè se uno stato piglia una provincia del SRI scatta un evento per farla ritornare all'imperatore: se non ritorna peggiori le relazioni, se ritorna diventa proprietà dell'imperatore (che dovrebbe passarla al suo successore, finché qualcuno non ha il core).. ti consiglio di liberarle, comunque. saluti DAoS
bene fin qui ci siamo, grazie. Nel caso scoppino rivolte ( che finora ho soffocato a fatica) , impossibili e sempre più grandi, non mi conviene lasciare i territori in mano ai rivoltosi che dichiereranno l'indopendenza?
Gli stati che in questo modo si renderanno indipendenti saranno a te ostili. Molto meglio liberarli di persona