Saldi festivi di Steam

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Carlos V, 20 Dicembre 2014.

1. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Steam ha iniziato il periodo di saldi il 18 Dicembre 2014 e fino al 2 Gennaio 2015 sarà possibile acquistare diversi titoli strategici a prezzi molto convenienti. Un'ottima occasione se manca ancora qualche gioco alla nostra collezione o se eravamo frenati da un prezzo un po' troppo alto per le nostre tasche.
    Volevo condividere questa cosa con tutto il forum, dato che potrebbe interessare. :)

Pacchetto Victoria completo
    Victoria 1 + Victoria 2 + A House Divided + Heart of Darkness + tutti i DLC e sprite pack
    9,99 euro

Europa Universalis IV (gioco base)
    19,99 euro

Pacchetto Total War completo
    Medieval II + Rome + Empire + Napoleon + Shogun 2 + Fall of the Samurai + Viking: Battle of Asgard + Rome 2 Emperor Edition
    27,49 euro fino al 20 Dicembre 2014
    Altrimenti solo Rome 2 Total War Emperor Edition (se avete già gli altri) a 13,74 euro

Pacchetto Civilization V completo
    Gioco base + tutte le espansioni
    9,99 euro fino al 20 Dicembre 2014

Civilization: Beyond Earth (l'ultimo capitolo, focalizzato sull'esplorazione spaziale)
    29,99 euro

Pacchetto Arma 2 completo
    Gioco base + tutte le espansioni
    19,99 euro

Arma 3 (gioco base)
    29,24 euro

Last, but not least, l'ormai divenuto famoso sul forum This war of mine
    16,14 euro

• Like Like x 1
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2014
  2. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Ragazzi, oggi è l'ultimo giorno dei saldi di Steam, le offerte scadranno stasera alle 19:00 ora locale. Ci sono molti titoli interessanti scontati del 75% e persino dell'80%. :)
    Io alla fine ho deciso di acquistare Rome II Total War: Emperor Edition a 13,74 euro e Arma 2 a 1,99 euro. Dopo le ore passate sul primo Rome (gioco ormai storico), vedrò i miglioramenti che sono stati apportati alla serie e sono sicuro che il secondo capitolo mi accompagnerà per molto tempo; Arma 2 l'ho preso principalmente perché il mio pc non regge il 3 e per il prezzo scontatissimo, sarà comunque interessante giocarci.

Condividi questa Pagina