Salute!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Eferthad, 24 Settembre 2012.

1. Eferthad

Eferthad

Ratings:
    +93
    Parto dal presupposto che non scrivo topic di presentazioni ormai da un annetto, calcolando che sempre minor parte della mia giornata è dedicata al web, ogni giorno che passa. :p

Ad ogni modo, salve a tutti, qui scrive Nicola, diciannovenne sfaccendato, studente di scienze politiche, ed aspirante giornalista/politico/professore universitario o il fato sa cosa. Parto col dirvi che amo trollare i religiosi (avvisati, dunque u,u), che sono felicemente ateo da cinque anni a questa parte, che amo scrivere, amo la storia, la politica, l'informazione, e la musica classica. Ah, anche il fantasy (ma quello buono, eh, specie Tolkien e Martin, non quelle mezze calzette di Paolini, la Troisi o chi per loro).

Mi sono iscritto al sito (a proposito, complimenti, gran bel lavoro ;D ) principalmente grazie ad Europa Universalis, scoperto da cinque mesi a questa parte, e sviscerato in tutti i modi, specie con il regno di Napoli e l'impero romano d'Oriente (non chiamatelo bizantino, please :p ). Sempre parlando di strategici, per la verità, non ho chissà quale cultura in merito, ho giocato solo, da appassionato, a la battaglia per la terra di mezzo; ma, d'altronde, se mi sono iscritto è anche per avere consigli in merito (premetto che preferisco i gestionali, non amo controllare le truppe in battaglia). Per il resto, adoro i vari rpg occidentali con componente strategica, possibilmente (dragon age: origins :Q_ ), ed in generale tutti i giochi in cui vi sia da gestire più che da schiacciare bottoni a frenetica velocità (si, anche the sims, anche se lí preferisco costruire case e basta :D ).

Beh, tutto qui, e scusate il wall of test. Per chi dovesse pensare tl;dr, riassumo con un semplice: "piacere, Nicola" :D

Ad maiora!

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Io parto col dirti che qui dentro se ti piace trollare, a prescindere dal tuo target, non fai neanche in tempo a partire (avvisato, dunque :D )

Per il resto, benvenuto ;)

3. Eferthad

Eferthad

Ratings:
    +93
    Beh, non so... Esporre ai cattolici le incredibili contraddizioni della loro fede è considerato trollare? =P

Anyway, tranquilli, sono uno che rispetta i regolamenti ;D

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Benvenuto su NWI, nonostante gli inglesismi e le numerose faccine!

5. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Penso che ci sarà da divertirsi, benvenuto!

6. archita

archita

Ratings:
    +1
    benvenuto^^ non è che sei ortodosso desideroso di nuovi divertenti scismi ? XD

7. Eferthad

Eferthad

Ratings:
    +93
    Uhm, considerando quanto i leader religiosi siano spesso ricchi, potenti e seguiti a ruota in qualunque idiozia dicano, forse la cosa non mi dispiacerebbe poi troppo xD

8. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0
    Benvenuto a NWI !

Condividi questa Pagina