Parto dal presupposto che non scrivo topic di presentazioni ormai da un annetto, calcolando che sempre minor parte della mia giornata è dedicata al web, ogni giorno che passa. Ad ogni modo, salve a tutti, qui scrive Nicola, diciannovenne sfaccendato, studente di scienze politiche, ed aspirante giornalista/politico/professore universitario o il fato sa cosa. Parto col dirvi che amo trollare i religiosi (avvisati, dunque u,u), che sono felicemente ateo da cinque anni a questa parte, che amo scrivere, amo la storia, la politica, l'informazione, e la musica classica. Ah, anche il fantasy (ma quello buono, eh, specie Tolkien e Martin, non quelle mezze calzette di Paolini, la Troisi o chi per loro). Mi sono iscritto al sito (a proposito, complimenti, gran bel lavoro ;D ) principalmente grazie ad Europa Universalis, scoperto da cinque mesi a questa parte, e sviscerato in tutti i modi, specie con il regno di Napoli e l'impero romano d'Oriente (non chiamatelo bizantino, please ). Sempre parlando di strategici, per la verità, non ho chissà quale cultura in merito, ho giocato solo, da appassionato, a la battaglia per la terra di mezzo; ma, d'altronde, se mi sono iscritto è anche per avere consigli in merito (premetto che preferisco i gestionali, non amo controllare le truppe in battaglia). Per il resto, adoro i vari rpg occidentali con componente strategica, possibilmente (dragon age: origins :Q_ ), ed in generale tutti i giochi in cui vi sia da gestire più che da schiacciare bottoni a frenetica velocità (si, anche the sims, anche se lí preferisco costruire case e basta ). Beh, tutto qui, e scusate il wall of test. Per chi dovesse pensare tl;dr, riassumo con un semplice: "piacere, Nicola" Ad maiora!
Io parto col dirti che qui dentro se ti piace trollare, a prescindere dal tuo target, non fai neanche in tempo a partire (avvisato, dunque ) Per il resto, benvenuto
Beh, non so... Esporre ai cattolici le incredibili contraddizioni della loro fede è considerato trollare? =P Anyway, tranquilli, sono uno che rispetta i regolamenti ;D
Uhm, considerando quanto i leader religiosi siano spesso ricchi, potenti e seguiti a ruota in qualunque idiozia dicano, forse la cosa non mi dispiacerebbe poi troppo xD