Ciao a tutti, ero registrato nel vecchio sito e finalmente ho trovato il tempo di dedicarmi ai giochi per pc ( sono un appassionato di boardgames giocando a giochi della defunta avalon hill, victory games, decision games per citare alcune case ). Ne approfitto per un consiglio: ho già provato la demo di hoi3, avevo acquistato il primo giocandoci per un pochino ed ho notato immediatamente il salto di qualità ( e di complessità del nuovo titolo paradox ), credo sia ancora presto per dedicarmi a questo titolo (solo per motivi di tempo ), cercavo qualcosa di più light, avevo pensato, visto che è in offerta a 14,99 sul sito matrix di uncommon valor, ho letto la recensione e qualche commento qui sul forum ma non capisco se vale la pena buttarsi sul fratello maggiore Witp o iniziare con UV. A proposito, se qualcuno di voi è di Roma, mi capita di organizzare qualche partita a degli strategici su tavolo, se è interessato, è il benvenuto nel mio gruppo di gioco. A presto e grazie agli amministratori che mantengono questo sito fantastico, unico vero punto di riferimento nel settore. Ciao.
benvenuto Evviva una altro boardgamista........ peccato io sono di Rimini se no qualche partita ci poteva scappare, non ci resta che organizzarci PBEM... a presto..... Tinto.