ho provato a navigare e studiare il sito.bello tutto nasce da hoi2 comprato in edicola. difficile ma bello. ciao pepe carvalho
fiera:ciao bello ....ma che è hoi2?:humm: otto:na cosa che si mangia.... fiera: una cosa al forno? otto:....si...si... riscalda nel dvd.....
Benarrivato Pepe Gy: Otto, tu che sei bravo in matematica fammi un po' questo conto 100 - 92 Otto: Otto. Gy: Mi prendi per il culo?? Non ti ho chiesto come ti chiami, lo so benissimo qual'è il tuo nome!! Otto: ... Tutto il forum: Braviiii!!!! Ottima recitazione!!! Candidati all'Oscar!!!! Ottima Regia, e una sceneggiatura da far invidia a Buster Keeton (riferito all'ultima battuta di Otto)!!!! Otto & Gy: Grazie Grazie, per i peli autografati di Otto attendente pure all'uscita grazie
In genere si riprendono abbastanza in fretta dopo aver inalato un pò di iprite.. :humm: Mi raccomando.. Passa sui Quiz che GyJex ha bisogno di stimoli nuovi..
Benvenuto Carvalho,ma sei parente del giocatore:humm: Non ti preoccupare tutto normale Gy Fiera e Otto scherzano Ancora benvenuto E viva la befana Otto vogliamo le tue foto con la calza.
fftopic: :ador: (non ne posso fare a meno) ma non in versione coniglietta cazzarola, ma Otto cos'hai bevuto stasera gasolio . Okkio che corri dei seri rischi qualcuno potrebbe di te e allora poi ti voglio vedere Otto sei imbattibile
Benvenuto a bordo pepe... sorry per il ritardo ma stavo cercando un modo per convertire in maniera accettabile i save di victoria per usarli in doomsday... una mancanza imperdonabile... ancora benvenuto ciao giano