NON POTENDOVI SPEDIRE UNA CARTOLINA, VI ALLEGO DUE FOTOGRAFIE SCATTATE DURNATE LA MIA VACANZA DELLA SCORSA SETTIMANA IN NORMANDIA. Spero che tutti voi abbiate passato delle belle vacanze!
Complimenti, belle foto. Io parto domani, ma dove vado ci sono bellezze monumentali di altro tipo:sbav: !
nn sai come ti invidio!!!:sbav::sbav::sbav: Bello il bunker costiero...e l'altra foto sembra essere il campanile di...bayeux??:humm:
è vero è vero St.Mere eglise!!!sai ero indeciso se scrivere bayeux o st.mere eglise cmq deve essere molto bella la normandia,ne parlano bene anche i miei che ci sono stati in viaggio di nozze...
Bellissima Vi sono tentissime cose da vdere e non solo riguardanti lo sbrco del giugno '44. A mio parere la cittadina più blla è Honfleur, sulla costa, un porto con delle vie interne piene zeppe di gallerie d'arte e ristorantini fantastici. Anche Caen è bellissima con il suo castello e le cattedrali, immancabile la visita al memoriale. La gente è molto cordiale, se potete vi consiglio un salto. In una settimana si gira toccando le tappe principali: t. MALò (Bretagna), Mont. St. Michel, Caen, Omaha beach, e Honfleur. Vi regalo altre due fotografie.
Mitico. Io ci sono stato esattamente un anno fa. A parte l'importanza storica del luogo, ritengo la Normandia una delle più belle regione che ho mai visto.