Come da titolo, parto per l'Italia domenica sera e saro' nella Penisola Sorrentina per qualche giorno, li Internet nisba, poi andro' a Ferrara che e' l'ultimo mio domicilio italiano prima dell'Austria, nel quale ho genitori e parentame; tornero' a Vienna i primi gg di Maggio. Magari riesco a fare un salto nel forum da Fe. Nel frattempo non so se riusciro' a collegarmi domani per lavoro (e preparativi) quindi auguro a tutti un buon fine e inizio settimana prossima Non potro' giocare Stefano
Riciao, uso questo thread dato che riguarda sempre le mie vacanze, sono a Fe adesso, finalmente, e starò qui fino a domani sera. Vacanza bellissima ma ahimè pioggia e freddo Non sono più abituato a scrivere con la tastiera italiana.... Vi faccio un salutone e me ne vo' a pranzo. Ci risentiamo poi quando sarò a Vienna che avrò ancora qualche giorno libero prima di ricominciare (sigh & sob) a lavorare Stefano
Back! Sono tornato all'ovile viennese, da oggi. A parte la pioggia e' stato bellissimo: l'Italia e' sempre bellissima, a parte il lavoro che non c'e'...