Vorrei sapere se sono solo io lo sfigato che non è mai riuscito a concludere una partite in un'anno che gioco almeno due volte alla settimana a questo gioco fantastico. Costantemente quando sto per invadere gli stati uniti o fare qualcosa di grandioso il salvataggio non parte più sempre per errori assurdi. Ora una partita con la germania nel 49 mi si blocca per un'errore sui radar statunitensi Metto l'anima in pace?
Beh si ti può consolare: ieri preso dalla smania di conquista con gli italiani, dopo essere partito da alessandria ed essare arrivato alle porte di gerusalemme mi è saltato il gioco. Ovviamente mi ero ben premunito di non salvare!!!!! Che nervi tutto da rifare. Che palle soprattutto perchè il mediterraneo è quasi tutto mio manca solo le coste del medioriente"""
Io ho abbandonato la mia campagna più bella per via dei bug continui... Ora ho reistallato tutto... Ricomincio da zero.
Succede a tutti, chi più chi meno. Una volta mi è capitato mentre giocavo con i russi: dopo un tremendo combattimento con i tedeschi, che avevo lasciato apposta arrivare fino alle porte di Stalingrado e Mosca, ero finalmente riuscito a vincere, prendendo tutto a parte 3 territori in Francia (che avevano preso gli americani). Scatta così l'evento della resa della Germania, io clicco su "vittoria", tutto soddisfatto e... salta!! e non c'è verso di ripartire, neanche dall'ultimo save, perchè dopo alcuni giorni scatta il suddetto evento e salta... e gli esempi potrebbero continuare... però devo dire che da quando ho Armageddon crasha molto più raramente.
A me gli errori che avete descritto mi capitavano con il pc vecchio e hoi2,quando ho installato doomsday su un altro hard disk e un'altra installazione di windows non mi ha + dato nessun problema,tranne qualche crash mooolto raramente,e cmq posso sempre continuare le partite mai savegame corrotti o date oltre al quale non si va....provate a installare su un'altro hard disk magari è quello
Che 2 cog**oni!!! Anche a me succede, ma già all'evento "Fine della Guerra d'Inverno"!! Pur riavviandolo una decina di volte crasha sempre li!!
A Me Si B Blocca Constante Mente Il 1/1/1955 Alle Ore 0.00 Nn Mi Fa Andare Piu Avanti E Sono Imbestialito Perche Nn So Se Riusciro A Terminare La Mia Partita Con L'itala Anche Perche Avevo Conq Parecchie Belle Provincie
A me smette ogni tanto di caricare i save, dandomi errori. Ho risolto il problema: :contratto::contratto::contratto::contratto: Guardate che c'è scritto nella finestra d'errore: a me capita spesso ci sia tipo "invalid model 'garrison = ( 3' line: 133123" eccetera. Ho avuto un illuminazione: apro il file autosave con notebook e vado a cercarmi sta riga. Trova: garrison = ( 3. Trovo tutte le righe e correggo manualmente in garrison = ( 2 , ovvero cancello il 3 e lo spazio dopo. In questo modo funziona :contratto:. A volte ho dovuto cercare anche model militia = ( 2. Non a tutti credo dia gli stessi errori ma i miei li ho risolti così quindi potrebbe bastare segnarsi le scritte dei messaggi d'errore, aprire il file autosave e cambiare manualmente
io uso MAC, sinora ho avuto qualche crash, specie quando ho in corso numerose battaglie, ma siccome uso l'autosave permanente con automator (roba da MAC) riavvio subito... save buggati sinora nessuno