EU In Nomine salvataggi da xp a vista

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da rufus, 17 Giugno 2009.

1. rufus

rufus

Ratings:
    +0
    ciao a tutti, ho un piccolo problema , nel passare i salvataggi di una partita iniziata con window xp , a un'altro pc con window vista non mi compare la cartella save game nella cartella paradox interactive\mod \eu 3.1 ita :humm:
    grazie

2. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Prova a giocarci e a fare un salvataggio con una nazione qualsiasi, puo' darsi che la cartella vanga creata quando salvi per la prima volta.

3. rufus

rufus

Ratings:
    +0
    anche io avevo pensato la stessa cosa ma niente, i salvataggi nel gioco ci sono ma non riesco a trovare la cartella paradox interactive\europa universalis\mod\in nomine 3.1 ita\save game :mad: :wall: :wall: :humm: :humm:

4. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    premetto di avere vista e a volte mi è capitato che per vedere i salvataggi ho duvuto cliccare su un tasto in alto al centro "file compatibilità" o qualcosa del genere magari è lo stesso con xp :)

5. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Hai provato a cercare la cartella con l'opzione ''cerca'' ?
    Io ti garantisco che cmq i salvataggi li salva xk prima anche io avevo xp solo che non ricordo dove li salva :humm:

6. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    credo sia per il solito problema del controllo account utente... saranno salvati in document and settings\etc etc

7. rufus

rufus

Ratings:
    +0
    grazie per l'aiuto ragazzi, l'ho trovata , il percorso era c\utenti\rufus\appdata\local\virtualstore\programfiles\paradoxinteractive\europauniversalis\mod\in nimine3.1 ita\savegame o_O

:approved: grazie ancora

Condividi questa Pagina