Ciao a tutti! non è che per caso sapete dove si trovano i salvataggi di HoI 2 Armageddon perchè dovrei farne una copia da mettere sul portatile. grazie ps chiedo scusa se la sezione è quella errata ma non sapevo dove postare
doomsday\scenarios\save games è qst cartella ci sn 2 file per ogni salvataggio copiali entrambi cmq hai sbagliato ad aprire un'altra discussione su un argomaento già trattato bastava che andavi a ricerca in questo forum e scrivevi salvataggi trovavi discussioni che già trattano il tuo argomento ecco una discussione identica alla tua http:///www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=3420&highlight=salvataggi
io nn lo riterrei essere scontroso ma + un avviso per come debba comportarsi prima che a dirglielo siano i moderatori anzi io lo considererei + un gesto di amicizia per fargli capire il regolamento (io cmq di qst errori ne ho fatti un sacco ) nn preoccuparti maie riguardo alla cartella ti consiglio di usare cerca e scrivere save games
non preoccuparti Long Tom io non me la prendo per niente e anzi dal momento che sono nuovo ogni vostra parola è un ottimo consiglio
sì l'ho trovata ma è inspiegabilmente vuota! non me lo spiego prorpio eppure se avvio il gioco i salvataggi ci sono
risolto! sul pannello dei comandi della cartella c'era un pulsante "File compatibilità" una volta premuto sono comparsi i salvataggi. Meno male. Cmq grazie a tutti