Scrivo questo post perché ho un problema con un salvataggio. Ho l'abitudine di fare periodicamente pulizia delle partite salvate, cancellando le vecchie e mantenendo soltanto la più recente. Fino a ieri non ho avuto problemi, oggi però ho provato a giocare ma niente, il gioco non vuole saperne di caricare la partita Spero che si possa fare qualcosa, avevo fatto una gran bella partita arrivando fino al 1758, e avevo intenzione di chiudere in bellezza arrivando al 1821
la solita soluzione sarebbe quella di caricare un salvataggio precedente... ma hai cancellato anche autosave e oldautosave?
Io faccio salvare ogni 5 anni al pc, ma salvo io stesso con più frequenza, i salvataggi vecchi come dice ronny sono una soluzione, se non li hai dovresti scorrerti l'enorme file e trovare cosa c'è di sbagliato, è un lavoraccio ...
Anche io ho l'autosave attivo, però quando i salvataggi diventano troppi faccio pulizia e cancello tutte le partite tranne l'ultima. Ok, ho imparato la lezione, mai cancellare tutti i salvataggi . Ora vorrei sapere, non c'è proprio nulla da fare per rimettere in sesto questo salvataggio?