Saluto tutti i membri di questo splendido forum dedicato ai wargames (davvero utilissimo!), ringraziando in particolare Giano e Gyjex per la loro risposta completa, veloce ed esauriente. Complimenti!
RIBENVENUTO su NWI Ravenx17, è servito l'aiutino di GyJex e mio? Se permetti siamo curiosi di sapere come ci hai trovati nelle maglie della rete. Ancora Benvenuto ciao Giano
Benvenuto Ravenx17 vedrai che tutti i forum sono interessanti e ben catalogati (del lavoro di Giano ne vogliamo parlare eh??? )
Grazie a tutti! Rispondendo a Giano: Eccome se è servito l'aiutino! Sebbene sia già da diversi mesi che gioco a HoI2 , per portare truppe al fronte servivano mesi!Adesso è tutto molto più efficace! Riguardo a come vi ho trovato, bè, cercando su google materiale per HoI2 è impossibile nn imbattersi in questo sito (peraltro fantastico,ricco di materiale e con una comunità grandiosa -evidentemente segni di un'ottima gestione) Grazie ancora
Qualcuno nell'"Oscuro Cielo" si starà crogiolando in un brodo di Giuggiole :ador: Rinnovando il benvenuto e visto che non conoscevi l'utilizzo del tasto ctrl, ne approfitto magari per ricordare che anche il tasto shift ha un suo utilizzo, serve per creare i cosìdetti waypoint alle unità. Selezionando una unità e tenendo premuto il tasto shift puoi creare un percorso attraverso le province che la tua unità seguirà senza fermarsi, attacchi compresi, così , in caso di attacchi complessi ti eviti la pausa di ristoro delle unità alla fine di ogni attacco...
Si grazie per l'informazione, ma lo shift viene utilizzato per lo stesso motivo in quasi tutti gli altri strategici (anche "convenzionali") e dunque nn ci ho messo molto a scoprirlo...