Salve a tutti, mi sono registrato qualche giorno fa dopo aver lurkato soprattutto nel forum di WITP, mia attuale passione... Due parole di presentazione: mi chiamo Andrea, classe '66, giocatore di wargames dal liceo (per la precisione dal 1981), passione nella quale ho coinvolto un certo numero di persone... allora guardata con sospetto come poco seria (ricordo i commenti dei miei), ora non so, ma per quanto mi riguarda chi non gioca può pensare quello che vuole. Nella vita militare, sposato, padre di due figli. Generalmente gioco ad ASL in rete, sto cercando giocatori per Flat Top e Magic Realm su motore Vassal e Combat Mission I e II; da solo gioco Europa Universalis I e II (molto/moltissimo), Harth of Iron I (molto) Hearth of Iron II (poco), e naturalmente WITP del quale cerco qualcuno che voglia giocare con me. Spero di non avervi tediato e spero che qualcuno si faccia avanti. salutoni, Junker
Benvenuto in squadra, Junker! Qui tutti sono appassionati di wargames, è un requisito fondamentale per godersi il soggiorno in questa splendida comunità. Vedrai che qualche giocatore di WitP si farà avanti...buona permanenza!
Benvenuto Junker! Mi dispiace ma ho già diverse parite in corso a witp, chissà che in futuro non si possa giocare insieme!
Ben atterrato su NWI caro junker(s) .. modello?? peccato che giochi poco a HOI2 e a Victoria che non è nemmeno nominato.. vabbè forse con qualche minaccia e strani avvertimenti inizierai a giocarci... ciao Giano
Benvenuto Junker, un militare vero, sono sicuro che ci rivelerai tutti i segreti delle nuove super armi segrete che sta approntando il nostro esercito Mi raccomando, leggi il regolamento del forum, è la prima cosa da fare, non è lì solo per bellezza poi devi leggere anche la sezione delle medagliette e dei nastrini, sono un po' diverse da quelle a cui sei abituato E poi non so, fai un giro e parla di quel che più ti aggrada, consiglio la sezione off topic, il nostro Clown Otto fa sbellicare dalle ridate P.S. (Giano ma che figure ci fai fare ??? http://www.ciao.it/Junker_scaldabagno__302571,)
spero uno junker 87 ultima versione cacciacarri con 2 37mm montati sulle ali! scherzi a parte, benvenuto tra noi!
Un benvenuto anche da me e chissà che non ci si ritrovi come avversari su qualche atollo del Pacifico..
Benvenuto Junker! Per WITP se non trovi qui ti conviene provare sul forum Matrix, lì di giocatori ce ne sono in abbondanza. Saluti