Salve. Inizalmente non trovavo una sezione in cui potermi presentare, scusate la mancanza. Sono uno studente di Storia, amante delle istutuzioni militari e grande appassionato della serie Total War e dei ititoli Paradox. Seguo da tempo in "incognito" questo forum ed ho avuto già modo di trovare utili le discussioni qui presenti, spero che io possa dare anche un solo effimero contributo.
Benvenuto...mi fa piacere che ci sia qualcuno che ci osserva le nostre discussioni anche in incognito :welcome::welcome::welcome::welcome:
Vi ringrazio per il caldo benvenuto!! E scusatemi per il ritardo con cui vi sto rispondendo… La mia passione per la storia e soprattutto per la storia militare [ed i consecutivi studi universitari che ha poi portato con se ] è nata con gli anni che vanno dal tardo rinascimento al 600; gli anni dell’ascesa del declino dei Tercios dell’impero spagnolo. In seguito il mio interesse si è esteso anche da ambo le parti [cronologicamente parlando] andando a comprendere l’analisi del Medioevo e soprattutto estendendosi fino ai due conflitti mondiali, ma nonostante questo gli eventi a cavallo tra cinquecento ed il seicento sono ciò mm’impegna di più. Vi ho annoiato fino ad ore per rispondere ad Armilio...si, ho molta ammirazione por el Gran Capitán Eh si, penso che siano molte le persone che seguano con interesse ma da “fuori” le discussioni di questo forum ed alcune magari prendono coraggio e s’iscrivono per partecipare. Ringrazio ancora tutti per il benvenuto!